Situazione arbitri

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
17,734
Reaction score
6,004
Direi che la situazione stia degenerando, dopo i furti clamorosi di coppa, ora questo Di Bello ha provato in ogni modo a riaprire una partita chiusa.
Il Var è una buffonata usato così, per me c'è malafede pura perchè altrimenti non si spiegherebbe la situazione in cui siamo oggi.
Praticamente due rigori INVENTATI nell'arco di 5 giorni e un gol convalidato dopo un fallo evidentissimo di Zapata, sono 3 gol subiti non per demeriti nostri o meriti degli avversari, ma sono gol presi solo a causa di decisioni scellerate di arbitri in malafede.
Dobbiamo difenderci in ogni modo, per me quest'anno in Italia ci faranno pagare i 20 e passa rigori avuti (tutti sacrosanti) l'anno scorso, dobbiamo farci rispettare, sono stanco di questi arbitri scandalosi, ci stanno rovinando.
In Europa ormai è consuetudine che gli arbitri ci trattano come degli zerbini (Olympiakos, Arsenal, Man Utd, Atletico Madrid), è una situazione vergognosa e spero che chi di dovere si faccia sentire anche oggi, dopo aver mandato alla Uefa un referto contro quel cornuto di turco, ci dovrebbero tutelare anche in campo nazionale dopo stasera.
 
Registrato
10 Marzo 2021
Messaggi
15,159
Reaction score
15,464
Meglio abolire del tutto il Var,tanto lo si usa a proprio piacimento.
A che serve averlo se poi sbagliano (volutamente,altrimenti non me lo spiego) anche guardando e riguardando i video ?
 

JoKeR

Member
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
4,495
Reaction score
1,984
Ho fatto un post anno scorso dopo Lazio-Milan e sono stato sbeffeggiato da molti..
Dopo il vergognoso orsato e il 2-0 irregolare..
Il problema c’è.. altro che rigori e rigorini!
Ci stuprano spesso e volentieri proprio perché sanno che noi non siamo come Nedved/Paratici, Lotito, Marotta, Commisso, Dela..
Sanno che le nostre partite possono essere “aggiustate”..
Dai la combo rigore + gol è ridicola..
Vada 1 su 2.. ma 2 su 2..
 
Alto
head>