Singo su Theo: niente rigore, secondo i quotidiani.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,328
Reaction score
28,209
Per i quotidiani in edicola, non c'era il rigore su Theo Hernandez, Secondo la GDS, Doveri valuta bene la spalla di Singo per intensità e duello. Per Repubblica, i milanisti reclamano per un rigore che però è inesistente.
 

bmb

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,263
Reaction score
5,603
Per i quotidiani in edicola, non c'era il rigore su Theo Hernandez, Secondo la GDS, Doveri valuta bene la spalla di Singo per intensità e duello. Per Repubblica, i milanisti reclamano per un rigore che però è inesistente.
Quindi da ora in poi si possono spintonare col gomito sulla schiena con veemenza gli avversari, i quali possono anche essere calpestati. Bene a sapersi.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,328
Reaction score
28,209
Per i quotidiani in edicola, non c'era il rigore su Theo Hernandez, Secondo la GDS, Doveri valuta bene la spalla di Singo per intensità e duello. Per Repubblica, i milanisti reclamano per un rigore che però è inesistente.
.
 

Simo98

Junior Member
Registrato
27 Luglio 2019
Messaggi
2,363
Reaction score
1,358
Secondo me si poteva dare, però nel calcio che vorrei rigori così non li darei mai
 

darden

Junior Member
Registrato
9 Ottobre 2020
Messaggi
1,186
Reaction score
572
Quindi da ora in poi si possono spintonare col gomito sulla schiena con veemenza gli avversari, i quali possono anche essere calpestati. Bene a sapersi.
Correggi che gli altri possono spintonare ;) se lo facciamo noi ovviamente è rigore con annessa ammunizione.

La gara è stata arbitrata male, sinceramente se uno guarda questa situazione l'ammunizione a Kalulu era fallo? con lo stesso metro di giudizio no.

Poi non voglio attaccarmi agli arbitraggi perchè lo sappiamo che da sempre il Milan deve essere più forte di tutto e tutti.
 
  • Like
Reactions: bmb

bmb

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,263
Reaction score
5,603
Correggi che gli altri possono spintonare ;) se lo facciamo noi ovviamente è rigore con annessa ammunizione.

La gara è stata arbitrata male, sinceramente se uno guarda questa situazione l'ammunizione a Kalulu era fallo? con lo stesso metro di giudizio no.

Poi non voglio attaccarmi agli arbitraggi perchè lo sappiamo che da sempre il Milan deve essere più forte di tutto e tutti.
La gazzetta della pinetina ha dato un bel 6,5. Tutti contenti ai piani alti. Bene così.
 
Registrato
15 Luglio 2015
Messaggi
4,778
Reaction score
1,903
Per i quotidiani in edicola, non c'era il rigore su Theo Hernandez, Secondo la GDS, Doveri valuta bene la spalla di Singo per intensità e duello. Per Repubblica, i milanisti reclamano per un rigore che però è inesistente.
Se uno col fisico di Singo mi arriva a tutta velocità col gomito sulla schiena io cado e mi faccio male. Probabilmente resto pure a letto un paio di giorni. Ma io non sono un atleta. Altro non so.
 

davoreb

Member
Registrato
4 Dicembre 2013
Messaggi
4,982
Reaction score
458
Si ma anche quello su messias.....Bremer prende palla ma anche le gambe nettamente e anche forte. Poi parliamo sempre Bremer su giroud dal limite a pochi minuti dalla fine lo abbraccia e spinge giù. Sicuramente non siamo tutelati.
 
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
4,712
Reaction score
259
Per i quotidiani in edicola, non c'era il rigore su Theo Hernandez, Secondo la GDS, Doveri valuta bene la spalla di Singo per intensità e duello. Per Repubblica, i milanisti reclamano per un rigore che però è inesistente.
La cosa ridicola è che verso la fine Theo ha subito lo stesso identico fallo in difesa e lì è stata fischiata la punizione a favore.
 
Alto
head>