Simon Kjaer

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
20 Aprile 2016
Messaggi
14,314
Reaction score
9,372
Pochi cacchi, in queste partite contano cazzimma ed esperienza.
Lui le ha e regge la pressione come nessuno.
Ha salvato una vita, cosa vuoi che sia una partita di calcio... GRANDE!!
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,235
Reaction score
352
Un totem stasera

Non so chi si sia perso Osimhen sul gol, era completamente libero, però partita monumentale del duo Tomori - Kjaer, non si vedeva una partita così dei due dal pre infortunio di Simon
 

Mauricio

Junior Member
Registrato
8 Febbraio 2018
Messaggi
2,626
Reaction score
2,095
Io ve l’ho sempre detto, lui è il terzo titolare solo a causa dell’età. Ha ancora molto da dare a questa squadra.
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Lo dico da mesi, lo dico da sempre, chi ha giocato a calcio sa benissimo che dietro sia fondamentale avere uno che guida la difesa...la coppia Kalulu e Tomori è improponibile, sia per caratteristiche, sia perchè nessuno dei due comanda. Lo stesso Tomori, senza una guida, è perso.
lo scorso anno abbiamo preso 1 gol in 10 partite con i neri è..
tutto sta a dove metti la linea di difesa, kalulu in area fa fatica. kjaer non può stare alto.
 
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
4,700
Reaction score
1,942
Ha dimostrato di avere carisma del leader. Si capiva già dal discorso pre-partita. Probabile che sia lui il vero capitano..
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,645
Reaction score
4,404
lo scorso anno abbiamo preso 1 gol in 10 partite con i neri è..
tutto sta a dove metti la linea di difesa, kalulu in area fa fatica. kjaer non può stare alto.

Certo che cambia la linea di difesa dove la piazzi, cambia anche avere un Kessie che copre linee e contrasta. Ma io faccio poco affidamento su quei mesi con Kalulu e Tomori, eravamo ormai lanciatissimi....li ho sempre considerati mal assortiti....noi dobbiamo pescare assolutamente uno che guida la difesa, che sia più giovane ed integro di Simon....

Kalulu, Tomori, Kjaer, Thiaw e ???
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,388
Reaction score
5,569
E' tornato il Kjaer delle origini. Non era facile!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>