Simon Kjaer

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Schism75

New member
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
6,133
Reaction score
26
Ha il difetto che è più lento di romagnoli, il che è un grosso problema per una difesa alta. L’amo nozione che si prende al primo minuto, mi pare un errore tattico di pioli che lo lascia lì sul calcio d’angolo, quando di solito è roba di Conti, se non ricordo male l’azione
 
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
736
Reaction score
10
Buon giocatore.

Vero e' lento ma ha UN ottimosenso Della posizione, bene in marcatura e buon senso Della posizione.
Sarebbe ottimo per sostituire musacchio come terzo centrale. Da confermare.
 

koti

Senior Member
Registrato
2 Aprile 2015
Messaggi
6,844
Reaction score
312
Credevo fosse una roba improponibile per la serie A e invece sembrerebbe quanto meno un difensore da squadra di metà classifica. Non mi sembra meglio di Musacchio comunque (neanche peggio, siamo li).
 

Goro

Senior Member
Registrato
7 Febbraio 2017
Messaggi
9,815
Reaction score
1,801
Musacchio è lento uguale, e per il resto meglio il danese...
 

BELOUFA

Junior Member
Registrato
9 Luglio 2015
Messaggi
1,088
Reaction score
144
Con l'udinese male male, ieri un po' meglio considerando che l'ammonizione dopo '1,30 lo ha condizionato.
Lasagna era comunque uni dei peggiori cliente possibili per lui e difatti non l'ha mai preso, negli anni passati dei nostri solo Zapata riusciva a tenere lasagna, questo fa capire come Siam messi.
 

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
16,905
Reaction score
2,152
Chi gioca da quella parte è sempre in difficoltà, perchè il supporto di Conti-Kessiè è quasi nullo.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,549
Reaction score
4,337
Musacchio è lento uguale, e per il resto meglio il danese...

Musacchio è sicuramente più veloce, più esplosivo... Kjaer da sicuramente un miglior senso di lettura delle azioni... resta il fatto che andrebbero spediti entrambi sulla luna e preso un centrale da Milan.
 
Registrato
16 Luglio 2014
Messaggi
13,877
Reaction score
3,085
Altra partita di spessore! Sono sorpreso. Impossibile panchinarlo per Musacchio.

Per uno che ha fatto la riserva nel Atalanta non dimostra minimamente la mancanza del campo. Giocatore esperto e calmo.
Lento si, ma mi sta piacendo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>