Silvio e il paradosso della vita Politico-calcistica

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Ci avete mai pensato al povero Silvio che dopo una vita a combattere i mangiabambini dei comunisti è stato " costretto" a vendergli il Milan ?

Cioè , è un paradosso... una vita intera a parlare male , a insultare in ogni modo i cinesi e i comunisti poi al momento in cui aprono il portafoglio ogni tua convinzione cala come le tue mutandine ?

E no mio caro Silvietto non si fa cosi.. quasi ci fai pensare che tutto quello che hai sempre raccontato sia stato solo di pura facciata ... quasi ci fai sentire presi per il C per gli ultimi 20 anni....
 
M

martinmilan

Guest
Lo ha detto pure a maggio che i cinesi mangiano i bambini e non avrebbe venduto a loro:):)
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,698
Reaction score
3,293
Bé per certi aspetti mi sento un ******* pure io..
Da anni non entro in bar se sono dei cinesi per contrasto alla loro società però non vedo l'ora ci comprino..
 
Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
12,650
Reaction score
2,890
Questo fa capire quanto sia falsa come persona.
Nel senso che ha sempre usato frasi del genere per far propaganda, però se poi c'è da far affari coi cinesi e gli fanno vedere i big money, non si fa problemi a vendergli la sua "Creatura".
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Questo fa capire quanto sia falsa come persona.
Nel senso che ha sempre usato frasi del genere per far propaganda, però se poi c'è da far affari coi cinesi e gli fanno vedere i big money, non si fa problemi a vendergli la sua "Creatura".

Esatto
 

Serginho

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
6,605
Reaction score
48
Le frasi di Berlusconi sono sempre state di propaganda, sai che gliene frega del comunismo. Come va detto anche che questi cinesi tutto sono fuorche' comunisti, anzi sono l'esatto opposto
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,288
Reaction score
5,534
E' la prima cosa che ho pensato dalla prima notizia uscita dell'interessamento dei cinesi. Strano pensarci solo adesso.
 
Alto
head>