Silvio Berlusconi

de sica

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
5,341
Reaction score
59
La possibilità che questo diavolo abbia usato il Milan per un ultima volta, rientrando i suoi capitali, si fa sempre più concreta
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,072
Reaction score
397
La possibilità che questo diavolo abbia usato il Milan per un ultima volta, rientrando i suoi capitali, si fa sempre più concreta

Il paradosso è che si sta comunque facendo il suo gioco.
Imputandogli la colpa di tutto questo può sempre dire: "mi prendo la responsabilità di aver ceduto il Milan in cattive mani, quindi ora lo riprendo per salvarlo."

Gira e rigira comunque vada si fa il suo gioco.
Ha infinocchiato tutti.
 

alcyppa

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
5,058
Reaction score
49
Il paradosso è che si sta comunque facendo il suo gioco.
Imputandogli la colpa di tutto questo può sempre dire: "mi prendo la responsabilità di aver ceduto il Milan in cattive mani, quindi ora lo riprendo per salvarlo."

Gira e rigira comunque vada si fa il suo gioco.
Ha infinocchiato tutti.


Non proprio tutti.
Diverse persone seppur sperando in cuor loro di no hanno sempre sentito un vago sentore di letame.
 
L

luis4

Guest
Il paradosso è che si sta comunque facendo il suo gioco.
Imputandogli la colpa di tutto questo può sempre dire: "mi prendo la responsabilità di aver ceduto il Milan in cattive mani, quindi ora lo riprendo per salvarlo."

Gira e rigira comunque vada si fa il suo gioco.
Ha infinocchiato tutti.

se aveva i soldi non cedeva quindi non ha i soldi per ricomprare. per rientrare serviranno almeno altri 500 milioni+80 milioni all'anno dunque impossibile. semplice e capibile da tutti.
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,072
Reaction score
397
se aveva i soldi non cedeva quindi non ha i soldi per ricomprare. per rientrare serviranno almeno altri 500 milioni+80 milioni all'anno dunque impossibile. semplice e capibile da tutti.

Il Milan era di Fininvest, non di Berlusconi.
Marina Berlusconi voleva liberarsi del Milan, e alla fine ci è riuscita.

Ma Silvio Berlusconi è libero di riprendersi il Milan per sua iniziativa personale, lasciando fuori Fininvest.
 
L

luis4

Guest
Il Milan era di Fininvest, non di Berlusconi.
Marina Berlusconi voleva liberarsi del Milan, e alla fine ci è riuscita.

Ma Silvio Berlusconi è libero di riprendersi il Milan per sua iniziativa personale, lasciando fuori Fininvest.

:nono: berlusconi non ha fondi, se vende villa certosa, villa san martino se ne puo parlare. credo ricaverebbe almeno 600 milioni di euro dalle 2 ville. Oppure puo farsi prestare i soldi dalle banche come ha fatto il cinese
 

corvorossonero

Senior Member
Registrato
16 Aprile 2015
Messaggi
14,760
Reaction score
1,452
:nono: berlusconi non ha fondi, se vende villa certosa, villa san martino se ne puo parlare. credo ricaverebbe almeno 600 milioni di euro dalle 2 ville. Oppure puo farsi prestare i soldi dalle banche come ha fatto il cinese

E' vero, come è vero che Cicciolina è vergine, e che io sia Superman.
 
Alto
head>