Silvio Berlusconi

mrsmit

New member
Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
947
Reaction score
0
Ho 32 anni, ho vissuto grazie a lei tante stupende vittorie, mi spiace che questi ultimi anni abbiano offuscato parte della sua storia, ma era arrivato già da un pò il momento di cedere e finalmente oggi è successo.
Per ora grazie e a mai più.
Questo è il periodo adatto: RISORGEREMO
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,871
Reaction score
21,292
Occhio alla possibile inchiappettatina di stasera, con la possibile presidenza onoraria dopo la cena.. un piccolo brividino ancora c'è :shifty:
 

de sica

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
5,341
Reaction score
59
Aldilà di tutto e del fatto che negli ultimi 10 anni ( a parte lo scudetto 2011) siano stati vergognosi, grazie per tutti i trofei e per tutti i campioni che hai portato qui al Milan. Questo non lo dimenticherò.. con te il Milan si è affermato definitivamente in tutto il Mondo.
Ora però è il momento di farsi da parte per sempre, quindi mi auguro di non vederti presidente onorario.
Ciao Silvio
 

Victorss

Senior Member
Registrato
28 Marzo 2015
Messaggi
5,721
Reaction score
569
Mi sono sempre vergognato di avere un essere del genere come presidente e proprietario della mia squadra del cuore.
Per me questo è il giorno Joy glorioso.
Grazie dei trofei, ADDIO.
 
K

kolao95

Guest
Hai reso il Milan una delle società più gloriose al mondo, e tutto ciò in 25 lunghi anni, ma è bastato appena un lustro per affossarlo di nuovo. Grazie mille per i primi 25 anni, ma non bastano certo le scuse per farti perdonare gli altri 5.
 

Ragnet_7

Senior Member
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
13,104
Reaction score
1,827
Ma quel troll che si iscrisse e sotto ogni post sperava che restasse Berlusconi dov'è? E' stato bannato ? ::D:
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
10,116
Reaction score
263
Grazie per tutti i trofei vinti, potevamo lasciarci meglio ma avete voluto esagerare..
 
Alto
head>