Siamo sicuri che serva un difensore centrale?

VonVittel

New member
Registrato
29 Giugno 2015
Messaggi
3,100
Reaction score
8
A gennaio io comporrei questa difesa:
-Romagnoli (titolare)
-Paletta (titolare, se lo merita per il suo rendimento mostruoso)
-Rodrigo Caio (che subentrerebbe immediatamente in caso di fisiologico calo di Palettone)
-Gustavo la fava (del trans) Gomez
-Ely

Il resto nella pattumiera
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,091
Reaction score
420
Paletta sta avendo un rendimento superiore alle sue possibilità.
Un altro difensore serve assolutamente, o uno esperto e forte tipo Thiago Silva o un giovane promettente in grado ugualmente di fare subito la differenza.
 

Coripra

Bannato
Registrato
27 Aprile 2016
Messaggi
2,603
Reaction score
18
Come detto sopra, il mio pacchetto difensivo ideale sarebbe formato da Romagnoli e un titolare forte, più un terzo che per qualità possa ruotare indifferentemente con i due titolari e, infine, Paletta.

Anch'io vorrei avere tanto le ali per poter volare, ma invece mi tocca prendere il treno per andare a lavorare.

Un conto è dire che Paletta è la quarta scelta a fronte di un tuo sogno e un conto è rispondere alla domanda del thread "Siamo sicuri che serva un difensore centrale".
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Anch'io vorrei avere tanto le ali per poter volare, ma invece mi tocca prendere il treno per andare a lavorare.

Un conto è dire che Paletta è la quarta scelta a fronte di un tuo sogno e un conto è rispondere alla domanda del thread "Siamo sicuri che serva un difensore centrale".
Però ho specificato che in un Milan serio (cosa che ancora non siamo) Paletta sarebbe la quarta scelta.
 

Coripra

Bannato
Registrato
27 Aprile 2016
Messaggi
2,603
Reaction score
18
Però ho specificato che in un Milan serio (cosa che ancora non siamo) Paletta sarebbe la quarta scelta.

Dipende da cosa intendi per serio: fra un paio d'anni il tuo ragionamento potrà anche stare in piedi, ma ora no.
Ora possiamo aspirare ad un difensore forte e tenere Paletta come primo sostituto.
Perchè prima di prendere due difensori forti, ci sono altri ruoli più urgenti da tamponare.
 

renzo77

New member
Registrato
20 Luglio 2015
Messaggi
61
Reaction score
0
Paletta o titolare o prima scelta in panchina, certo che serve un ulteriore centrale , ad'ora in panchina ci sono dei giocatori alla " Vergara" . Non diciamo cavolate Paletta è un ottimo difensore con la garra , con pochi "giornalisti " al seguito .
 

renzo77

New member
Registrato
20 Luglio 2015
Messaggi
61
Reaction score
0
p.s dimenticavo più crescerà Locatelli meno sofferenza avranno i centrali e li considererete di alto livello
 
K

kolao95

Guest
Dipende da cosa intendi per serio: fra un paio d'anni il tuo ragionamento potrà anche stare in piedi, ma ora no.
Ora possiamo aspirare ad un difensore forte e tenere Paletta come primo sostituto.
Perchè prima di prendere due difensori forti, ci sono altri ruoli più urgenti da tamponare.

.
 
Alto
head>