Siamo ancora quarti

Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
2,316
Reaction score
6
Nonostante 5 punti nelle ultime 5 partite, siamo ancora quarti.
Nonostante il gioco penoso, siamo ancora quarti.
Nonostante i mille rimpianti ed i punti buttati, siamo ancora quarti.
Siamo ancora quarti a cinque giornate dalla fine. Non Venti. Non dieci. Solo Cinque.
Siamo ancora quarti perché noi siamo scarsissimi, e gli altri pure.
Siamo ancora quarti nonostante una giornata in cui ci siamo vergognati della nostra squadra.
Quindi dobbiamo guardare al bicchiere mezzo vuoto (gioco e punti persi) o quello mezzo pieno (incredibili combinazioni di risultati delle altre squadre)?
 

Stanis La Rochelle

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
13,861
Reaction score
4,876
Il problema è che sta squadra non da l'idea di poter vincere manco una partita delle prossime, forse solo col frosinone, già col Bologna mi pare difficile, a meno che non sia matematicamente salvo.

Ho la convinzione che faremmo al massimo 6 punti da qui alla fine, capace poi che le altre ne facciano 6 come noi e allora andremo in champion lo stesso.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
2,316
Reaction score
6
Il problema è che sta squadra non da l'idea di poter vincere manco una partita delle prossime, forse solo col frosinone, già col Bologna mi pare difficile, a meno che non sia matematicamente salvo.

Ho la convinzione che faremmo al massimo 6 punti da qui alla fine, capace poi che le altre ne facciano 6 come noi e allora andremo in champion lo stesso.

Probabilmente anche la Spal sarà salva all'ultima giornata. Ed intanto le giornate sono sempre meno, e le altre fanno schifo come noi...
Dopo questi 5 punti in 5 partite, essere al quarto posto è un MIRACOLO
 

hiei87

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
11,992
Reaction score
2,637
Questo è stato il leitmotiv di tutta la stagione. Ma la prossima andiamo a Torino e perdiamo, e toccherà di nuovo sperare nei passi falsi di Roma, Lazio e Atalanta, senza considerare che ci faremo riprendere dal oro (a proposito, se Gattuso fa i miracoli, Mazzarri cosa sta facendo?). La sensazione è quella di essere lì per caso, non riesco a trarre considerazioni ottimistiche dalla classifica.
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
34,900
Reaction score
10,680
pagherei per avere una microcamera in casa di Gattuso mentre segue le altre gare e notare la sua reazione.
chissà se si sente fortunato o pensa di darsi una mossa prima che finisca la buona sorte.
 
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
Nonostante 5 punti nelle ultime 5 partite, siamo ancora quarti.
Nonostante il gioco penoso, siamo ancora quarti.
Nonostante i mille rimpianti ed i punti buttati, siamo ancora quarti.
Siamo ancora quarti a cinque giornate dalla fine. Non Venti. Non dieci. Solo Cinque.
Siamo ancora quarti perché noi siamo scarsissimi, e gli altri pure.
Siamo ancora quarti nonostante una giornata in cui ci siamo vergognati della nostra squadra.
Quindi dobbiamo guardare al bicchiere mezzo vuoto (gioco e punti persi) o quello mezzo pieno (incredibili combinazioni di risultati delle altre squadre)?

È semplice. Per 5 partite si pensa solo al risultato sperando di sfangarla.
Se ce la facciamo lodi per tutti.
Ma poi per il futuro bisogna sedersi e riflettere bene, sia sul coach che su alcuni giocatori.
Ma per il prossimo mese forza ragazzi, senza se e senza ma
 
Registrato
9 Maggio 2017
Messaggi
13,353
Reaction score
1,621
Sinceramente ora come ora vedendo le partite mi preoccupa solo Atalanta
Lazio quando il gioco si fa duro.. di disintegra da sola
Roma è in evidente difficoltà.. (non puoi giocare 1 tempo x poi sparire)
Torino ha sempre fallito il suo obiettivo stagionale EL (figurati la CL)
La Sampdoria finito il Derby giocherà tanto per....
La Fiorentina mi pare troppo Chiesa Dipendente
 

Boomer

Well-known member
Registrato
8 Agosto 2017
Messaggi
4,064
Reaction score
77
Miracolo dell'allenatore migliore in Italia. Non vedo l'ora di vederlo in un'altra squadra e li ci sarà da ridere. Sempre che non faccia la fine del suo migliore amico Mirabilia che passa le sue giornate tra un anduja e canale 5.
 
Registrato
21 Aprile 2018
Messaggi
1,870
Reaction score
346
è questione di tempo.
le trasferte di Torino e Firenze segneranno la condanna definitiva
 
Alto
head>