"Si Si Vax". Il Jingle Bells dei Virologi.

Registrato
23 Giugno 2018
Messaggi
10,325
Reaction score
6,414
non ce lo vedo @sunburn a cantare Si si vax :lol:

E comunque, se fosse stato intonato, avrebbe fatto bene! (scherzo, troppo trash)

Hanno ultra funzionato e fatto il loro lavoro, e chi non lo comprende, beh... l' ultimo suo problema è quello che si scrive in un forum.

Ora non funzionano più come dovevano, è evidente, innegabile.

Ma non è che invalidano l' utilità avuto fino a ieri, no?
Eh purtroppo ho sviluppato le mie doti canore a San Siro, quindi timbro roco tipico di chi canta a squarciagola per 90 minuti tra i fumi dell’alcol(e non necessariamente solo dell’alcol)… :asd:
 
Registrato
23 Giugno 2018
Messaggi
10,325
Reaction score
6,414
Beato te che hai voglia di fare ironia.

Per i medici no-vax che assaltano all'arma bianca invece, commenti seri e fucilazione pubblica immediata.

Il modo giusto di percorrere questa strada. Vediamo dove ci porta, và.

O forse è la strada che ci guida, noi seguiamo semplicemente il tragitto già tracciato, da bravi depensanti.
L’ultima volta che ho fatto ironia sui no-vax te la sei presa a male e sei andato dalla madre di Lukaku chiedendole di maledire me e la mia progenie…
 

Ringhio8

Senior Member
Registrato
14 Febbraio 2020
Messaggi
9,319
Reaction score
4,184
Comunque son stati bravi, le hits vanno lanciate nei giusti momenti, a breve ci si dovrà trovare tutti sui terrazzi a cantare, schizzera al primo posto entro la fine delle festività.
 

Ringhio8

Senior Member
Registrato
14 Febbraio 2020
Messaggi
9,319
Reaction score
4,184
E' la cosa più triste che io abbia visto, batte anche la Haka fatta per pubblicità a San Siro dal Milan.
La cosa davvero triste é che questi imbecilli stanno in tv a pontificare da 2 anni in qualità di "medici" pur non avendo visitato un paziente manco a pagamento. Ovviamente la stupidità italiana fa sì che li si segua pure.
 
Alto
head>