Si parla di cadavere di Denise

Darren Marshall

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,267
Reaction score
1,944
fabri47;2328829 ha scritto:
Annuncio shock di Piera Maggio, ora a Ore 14 su Rai 2: "Sono scioccata, ho saputo della perquisizione dell'ex casa di Anna Corona neanche mezz'ora fa, sui giornali. Ho sentito di un ritrovamento del cadavere di Denise".

Un giorno tristissimo, dunque, per la povera mamma di Denise Pipitone, proprio nel giorno in cui in serata si sarebbe svolta la fiaccolata in suo onore a Mazara del Vallo.

Aggiornamenti:

Si parla di cadavere di Denise murato dentro la ex casa di Anna Corona

Povera mamma dio mio, spero che venga fatta giustizia finalmente.
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,410
Reaction score
5,578
Divoratore Di Stelle;2328844 ha scritto:
Assurdo anche il fatto che Piera Maggio sia stata "informata" dai giornali e non da chi di dovere.
Oltre al fatto di non aver perquisito questa botola nel lontano 2004..
C'è l'ombra della mafia, sicuro. Hanno quelle amicizie lì. I giudici hanno assolto vergognosamente questa Anna Corona (ex del marito di Piera Maggio) ed hanno cercato di chiudere in fretta le indagini. Poi anche i metodi in cui si agisce per nascondere il tutto, come l'incendio dell'archivio comunale (dove ci potevano essere indizi importanti su Denise) giorni fa, tipico "savoir faire" mafioso.
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,410
Reaction score
5,578
Milo Infante annuncia lo speciale di Chi l'ha visto stasera, su Rai 3, che seguirà la fiaccolata per Denise Pipitone e darà ulteriori aggiornamenti sul caso.
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,410
Reaction score
5,578
Frazzitta precisa: "Ispezioni dei carabinieri partite dopo aver ascoltato una segnalazione anonima".
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,410
Reaction score
5,578
Piera Maggio non se la sente di parlare e lascia il collegamento con Infante: "Vi ringrazio. Non avete sbagliato nulla, ma sono stati altri ad avere sbagliato. Stasera sarò in piazza".
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,410
Reaction score
5,578
Monica Leofreddi in studio indignata: "Si parla per la prima volta di Denise morta ed il tutto proprio oggi, giorno della fiaccolata".
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,410
Reaction score
5,578
Frazzitta: "Abbiamo saputo tutto attraverso un link di Repubblica".
 

Darren Marshall

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,267
Reaction score
1,944
fabri47;2328854 ha scritto:
Frazzitta precisa: "Ispezioni dei carabinieri partite dopo aver ascoltato una segnalazione anonima".

Qualcuno sta iniziando a vuotare il sacco...
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,410
Reaction score
5,578
fabri47;2328829 ha scritto:
Annuncio shock di Piera Maggio, ora a Ore 14 su Rai 2: "Sono scioccata, ho saputo della perquisizione dell'ex casa di Anna Corona neanche mezz'ora fa, sui giornali. Ho sentito parlare di cadavere di Denise".

Un giorno tristissimo, dunque, per la povera mamma di Denise Pipitone, proprio nel giorno in cui in serata si sarebbe svolta la fiaccolata in suo onore a Mazara del Vallo.

Aggiornamenti:

Si parla di cadavere di Denise murato dentro la ex casa di Anna Corona.

L'avvocato di Piera Maggio, Giacomo Frazzitta furioso, sempre in collegamento da Infante: "Non è stato trovata nessuna traccia di cadavere. Perchè parlare di cadavere allora?".

Piera Maggio: "Voglio chiarezza. Se hanno trovato il cadavere, che fermino le indagini. Ma al momento solo i giornali ne parlano".

Frazzitta precisa: "Ispezioni dei carabinieri partite dopo aver ascoltato una segnalazione anonima".

Frazzitta: "Abbiamo saputo tutto attraverso un link di Repubblica".



.
 
Alto
head>