Serra: incredibile errore in Milan Spezia su gol Messias.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,824
Reaction score
26,769
Ragazzi avete visto chi fa gol ?
Quello che viene graziato dal giallo per due volte.
Incredibile quando trattiene per la maglia theo e viene graziato.

Ragazzi per vincere serve potere politico in lega , la nostra proprietà è asettica ,insipida anonima , assente , di plastica .
 
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
3,962
Reaction score
1,200
"errori" clamorosi del genere vanno sempre e solo in alcune direzioni e mai in altre.. è una schifezza. una cosa così vista solo nei mondiali 2002
 

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
17,965
Reaction score
6,183
Ragazzi avete visto chi fa gol ?
Quello che viene graziato dal giallo per due volte.
Incredibile quando trattiene per la maglia theo e viene graziato.

Ragazzi per vincere serve potere politico in lega , la nostra proprietà è asettica ,insipida anonima , assente , di plastica .
Il tizio nero avrebbe dovuto prendere tipo 4 cartellini gialli.
 

Mika

Senior Member
Registrato
29 Aprile 2017
Messaggi
14,211
Reaction score
6,642
Ragazzi avete visto chi fa gol ?
Quello che viene graziato dal giallo per due volte.
Incredibile quando trattiene per la maglia theo e viene graziato.

Ragazzi per vincere serve potere politico in lega , la nostra proprietà è asettica ,insipida anonima , assente , di plastica .
Ma questo solo da noi eh? Negli altri campionati il calcio è ancora uno sport non una porcata simile. Non mi frega più nulla, ho chiuso con questo calcio schifoso.
 

Mauricio

Junior Member
Registrato
8 Febbraio 2018
Messaggi
2,691
Reaction score
2,163
Mi dispiace per i tifosi sfegatati che guardano ancora questo “sport” tifando e soffrendo. Ma questo è solo l’ennesimo errore assurdo, dopo atletico Madrid, i rigori fischiati contro quando i difensori subiscono fallo. E sono riusciti pure a rendere inefficace il var mostrando inquadrature non chiare all’arbitro, mentre in tv mandano altre immagini chiare della situazione. Mi pare lapalissiano che ormai è uno spettacolo finto quanto il wrestling, e infatti i giovani non sono più interessati al calcio. Quindi cercano di creare formule fantasiose per attirare nuovi tifosi. Perchè se va avanti così il calcio finirà ad essere uno sport minore, ma è quello che si meritano.
 

Blu71

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
42,008
Reaction score
15,320
Incredibile errore da parte dell'arbitro Serra in Milan - Spezia. Su fallo di Bastoni su Rebic, il diretto di gara non concede il vantaggio ai rossoneri e fischia. Ma un attimo dopo il pallone finisce a Messias, che segna. Serra si scusa, ma la frittata è fatta ormai. Gol regolare annullato al Milan.

E' pura malafede.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>