Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
la media di spettatori del Milan dovrebbe essere di 50k giusto? Gli 80000 di San Siro sono tutti agibili?
il 50% è una buona cosa messa così
Certo dipende anche dal prezzo , se mi sparano 100€ nel terzo anello in curva..
la media di spettatori del Milan dovrebbe essere di 50k giusto? Gli 80000 di San Siro sono tutti agibili?
come con la benzina ahahhaha
ma lo stadio non è un bene primario.. caleranno se la gente non ci andrà più. moduleranno il prezzo per avere 1 euro in più
se per assurdo potessero vendere 1 biglietto da 10M lo farebbero e giocherebbero senza pubblico ogni partita. sicuro come l'oro.
come con la benzina ahahhaha
ma lo stadio non è un bene primario.. caleranno se la gente non ci andrà più. moduleranno il prezzo per avere 1 euro in più
se per assurdo potessero vendere 1 biglietto da 10M lo farebbero e giocherebbero senza pubblico ogni partita. sicuro come l'oro.
Ovviamente si, il tutto avrà costi più alti. Comunque San Siro arriva circa a 75 posti ad oggi. Tra una cosa e l'altra ce ne saranno in vendita circa 35000.