Serie A, problema tempo effettivo. Torino Milan solo 54% effettivo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

JoKeR

Member
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
4,495
Reaction score
1,984
Si ma a un certo punto il fegato alza bandiera bianca.

Vedi caro amico , anche e soprattutto per questi motivi sognavo questo scudetto.
Sai quanto odio la mentalità bigotta e la cultura del malaffare del nostro paese , visto che ci confrontiamo più o meno quotidianamente, e nel Milan riponevo la voglia di riscatto .

Il nostro amato club che, per l'ennesima volta, si distacca da tutto e tutti e porta una ventata di novità in un calcio malato.

Forse però sbaglio a riporre tutte queste speranze in una proprietà asettica.

Ad ogni modo, questo scudetto non ce l'hanno fatto vincere ed io sono sempre più disinnamorato di questo calcio sporco e malato.
Nessuna persona sana di mente avrebbe visto le ultime partite del Milan, a meno che non tifasse Milan.
Milan-Bologna e Torino-Milan, ma anche quelle prima sono per i tifosi uno spot per la violenza perché ti viene voglia di uccidere e per i non tifosi sono un inno alla noia e alla scorrettezza.
Ieri ho visto City Liverpool e sinceramente il calcio vero è quello.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,246
Reaction score
26,020
Nessuna persona sana di mente avrebbe visto le ultime partite del Milan, a meno che non tifasse Milan.
Milan-Bologna e Torino-Milan, ma anche quelle prima sono per i tifosi uno spot per la violenza perché ti viene voglia di uccidere e per i non tifosi sono un inno alla noia e alla scorrettezza.
Ieri ho visto City Liverpool e sinceramente il calcio vero è quello.
Come al solito,mi hai capito perfettamente, 'gemello'..

Mi sento intossicato .
Dopo il triplice fischio di ieri sera non ho visto un notiziario ,non ho letto un editoriale, non ho visto le pagelle e non ho approfondito una notizia.
Zero, nemmeno su questi lidi.

Mi sono solo lasciato andare a qualche sfogo con voi.

Sono stati capaci di distruggere lo sport più bello .
La credibilità di questo calcio è nulla.
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,177
Reaction score
15,979
Come riporta Calciomercato.com, la serie A continua a mostrare le sue debolezze con un ritmo troppo basso rispetto ad altri campionati. Partite troppe spezzate che non fanno mai superare il 60% del tempo effettivo. Durante Torino Milan si è giocato solo 52 minuti e 10 secondi su 97 e 20 totali. 24' e 14'' il primo tempo e 27' e 56'' nella ripresa con Il 54% effettivo.

E i giocatori arrivano pure sfiniti a fine partita. Figuriamoci se giocano almeno 75' effettivi, non durerebbero nemmeno un tempo.

Che schifo di sport, se mai si può chiamare con tale termine.

Ma le cose migliorano, eh, dice qualcuno. Maledetti boomers.
 
Registrato
21 Settembre 2017
Messaggi
3,192
Reaction score
763
Il secondo tempo a 28 minuti è pienamente nella norma. Da capire perché un pt così basso…
 
Registrato
18 Settembre 2017
Messaggi
14,877
Reaction score
6,071
la pallacanestro insegna,tempo effetivo ed elimini perdite di tempo e sceneggiate.Non capisco perchè non si è ancora fatta una crociata per questo cambiamento.
Si, in un attimo tutti i problemi con relativi conseguenze potrebbero essere risolti.
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,385
Reaction score
11,576
Si ma a un certo punto il fegato alza bandiera bianca.

Vedi caro amico , anche e soprattutto per questi motivi sognavo questo scudetto.
Sai quanto odio la mentalità bigotta e la cultura del malaffare del nostro paese , visto che ci confrontiamo più o meno quotidianamente, e nel Milan riponevo la voglia di riscatto .

Il nostro amato club che, per l'ennesima volta, si distacca da tutto e tutti e porta una ventata di novità in un calcio malato.

Forse però sbaglio a riporre tutte queste speranze in una proprietà asettica.

Ad ogni modo, questo scudetto non ce l'hanno fatto vincere ed io sono sempre più disinnamorato di questo calcio sporco e malato.
Bah aspettiamo la fine prima di organizzare il funerale però...
 

Goro

Senior Member
Registrato
7 Febbraio 2017
Messaggi
9,805
Reaction score
1,797
I continui infortuni finti sono la cosa peggiore
 

Pier_rossonero

Junior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
105
Reaction score
17
Io proporrei 2 tempi da 30 minuti di tempo effettivo e prova TV per i simulatori (in qualsiasi parte del campo)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>