Serie A. 37a giornata, 26/27/28 maggio. Il programma.

AntaniPioco

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
19,751
Reaction score
1,685
Non so se considerarlo positivo o negativo questo pareggio del verona…
All'ultima Spezia-Roma e Verona-Milan

Se entrambe perdono ci sarà uno spareggio.
Di sicuro lo Spezia avrà una partita più facile, la Roma sarà totalmente disinteressata a questa partita dopo la finale di Europa League.

Forse il Verona sarebbe venuto a San Siro più galvanizzato da una vittoria oggi
 

Tsitsipas

Junior Member
Registrato
15 Novembre 2019
Messaggi
811
Reaction score
245
Ma il super spezia dopo averci battuto ha vinto qualche altra partita?
In pratica non ci avesse battuto sarebbe gia in serie b
È la stessa cosa che pensiamo noi. Questi qui negli ultimi 3 mesi hanno battuto solo Inter e Milan per poi prendere sberle con chiunque
 

Tsitsipas

Junior Member
Registrato
15 Novembre 2019
Messaggi
811
Reaction score
245
Comunque il gol di stojanovic è terrificante per il Verona
Lo Spezia troverà una Roma in ciabatte imbottita di ragazzini della primavera e con Mourinho già ex allenatore della Roma. Se la Roma vince la Coppa giocheranno dopo 4 giorni di festeggiamenti
 

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
17,825
Reaction score
6,070
All'ultima Spezia-Roma e Verona-Milan

Se entrambe perdono ci sarà uno spareggio.
Di sicuro lo Spezia avrà una partita più facile, la Roma sarà totalmente disinteressata a questa partita dopo la finale di Europa League.

Forse il Verona sarebbe venuto a San Siro più galvanizzato da una vittoria oggi
Se oggi facciamo il nostro probabilmente scenderemo in campo in infradito pure noi la prossima settimana, di solito quando le partite non contano facciamo figuracce.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,456
Reaction score
26,258
Sarebbe opportuno vincere stasera e costringere l'inter a pensarci due volte se a Torino alla prossima, e sette giorni prima della finale, andare in ciabatte e con le riserve.
 

AntaniPioco

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
19,751
Reaction score
1,685
Monza Lecce 0 1 con gol di Colombo a tempo scaduto su rigore molto generoso dato col var. Il classico rigore che a noi avrebbero dato e poi tolto col var. Gytkjaer la prende prima con la coscia

Lecce salvo, il discorso salvezza è solo tra Verona e Spezia
 

Mika

Senior Member
Registrato
29 Aprile 2017
Messaggi
14,053
Reaction score
6,462
Comunque il gol di stojanovic è terrificante per il Verona
Lo Spezia troverà una Roma in ciabatte imbottita di ragazzini della primavera e con Mourinho già ex allenatore della Roma. Se la Roma vince la Coppa giocheranno dopo 4 giorni di festeggiamenti
Scusatemi l'OFF topic: ma come la stai vivendo l'attesa per la finale di CL. Io non dormirei già da ora se fosse andato il Milan in finale. :asd:
 

Tsitsipas

Junior Member
Registrato
15 Novembre 2019
Messaggi
811
Reaction score
245
Scusatemi l'OFF topic: ma come la stai vivendo l'attesa per la finale di CL. Io non dormirei già da ora se fosse andato il Milan in finale. :asd:
Intanto grazie per la domanda...

Da una parte come un condannato a morte (morte sportiva) perché è la finale più chiusa della storia.

Dall'altra come un 39enne che va farsi la gita d'istruzione in Turchia. Ci credo pochissimo ma andrò a a Istanbul (con un viaggio molto dispendioso a livello di energie) perché un vero tifoso certi appuntamenti non deve mancarli.

In ogni caso... La palla è rotonda e Correa è infortunato. E questo aumenta di un 1-2% le poche possibilità di farcela.

Tornando in topic credo che il Monza non si sia impegnato moltissimo oggi rispetto ai suoi standard
 

Rudi84

Junior Member
Registrato
26 Ottobre 2020
Messaggi
2,125
Reaction score
2,005
Intanto grazie per la domanda...

Da una parte come un condannato a morte (morte sportiva) perché è la finale più chiusa della storia.

Dall'altra come un 39enne che va farsi la gita d'istruzione in Turchia. Ci credo pochissimo ma andrò a a Istanbul (con un viaggio molto dispendioso a livello di energie) perché un vero tifoso certi appuntamenti non deve mancarli.

In ogni caso... La palla è rotonda e Correa è infortunato. E questo aumenta di un 1-2% le poche possibilità di farcela.

Tornando in topic credo che il Monza non si sia impegnato moltissimo oggi rispetto ai suoi standard
Oltre a Correa ci vorrebbe l'infortunio anche di Gagliardini
 

Similar threads

Alto
head>