Serie A, 23a giornata. 2/3/4/5 Febbraio, il programma

Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,233
Reaction score
26,012
Gran gol di Kvara.
Ribaltata.

Ma zielinsky non è nemmeno in panca, è fuori rosa ?
Che personaggio squallido marmotta.
 
Registrato
15 Luglio 2015
Messaggi
4,773
Reaction score
1,902
Gran gol di Kvara.
Ribaltata.

Ma zielinsky non è nemmeno in panca, è fuori rosa ?
Che personaggio squallido marmotta.
Se Marmotta fosse il direttore della Ferrari, visto che hanno già l'accordo con Hamilton per il 2025, lo farebbe stare a riposo tutto l'anno, pagato dalla Mercedes, con Toto Wolff che lo chiama ogni settimana per dirgli come sta e che cosa sta mangiando.
 

Solo

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
14,517
Reaction score
5,737
A quanto pare a Roma si poteva anche giocare a calcio con quella rosa... Bastava cambiare allenatore...
 

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
17,693
Reaction score
5,974
Ha mandato in psicanalisi una squadra e una tifoseria.
Un pazzo, altro che un allenatore.
Uno che trasforma un gioco in un incubo.
Oggi ho spento al primo minuto dopo il gol di Pellegrini quindi non l'ho vista, ma con la Salernitana e il Verona sono stati aberranti nonostante la vittoria.
Di solito Ranieri per la Roma è come Mourinho quando incontra l'Inter, quindi sta goleada non la calcolo.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,175
Reaction score
2,765
Mah in genere c'è sempre il boost iniziale con il cambio di allenatore ma non mi fido della Rometta vedremo contro l'Inter di che pasta sono fatti
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,233
Reaction score
26,012
Oggi ho spento al primo minuto dopo il gol di Pellegrini quindi non l'ho vista, ma con la Salernitana e il Verona sono stati aberranti nonostante la vittoria.
Di solito Ranieri per la Roma è come Mourinho quando incontra l'Inter, quindi sta goleada non la calcolo.
Ma io non parlo della qualità del gioco e nemmeno dei gol realizzati, del resto la partita nemmeno io l'ho vista e non mi pronuncio mai senza aver preso visione.
Io mi riferivo semplicemente all'ambiente tossico che mou ha creato a roma, nella squadra e nella tifoseria.

A me dall'esterno davano l'impressione di una banda di esauriti, bruciati.
Non c'era la giusta armonia per fare calcio , era solo una caccia all'uomo, al responsabile, al nemico.
Veramente a voi piace questo calcio e questo modo di allenare?
A me piacciono le piazze serene.
 

Similar threads

Alto
head>