Serie A 2013/14

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

smallball

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
9,137
Reaction score
158
io sono il primo che propende in prima persona per il dialogo,ovviamente nei limiti del reciproco rispetto
 

Kurt91

New member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
4,449
Reaction score
28
Milano vince il derby giocando a tratti una buona pallacanestro, soprattutto difensiva. Si vede che la squadra ha voglia. Sassari distrugge Cantù nell'ultimo quarto e vince la partita grazie ad una grande prova balistica di Drake Diener. Siena viene sconfitta a Reggio Emilia e sia Roma che Bologna vincono e sono in testa solitarie assieme a RE.

io sono il primo che propende in prima persona per il dialogo,ovviamente nei limiti del reciproco rispetto

Te sei il novello Facchini :D
 

mandraghe

Membro e rettile
Registrato
10 Ottobre 2013
Messaggi
14,569
Reaction score
5,946
Milano vince il derby giocando a tratti una buona pallacanestro, soprattutto difensiva. Si vede che la squadra ha voglia. Sassari distrugge Cantù nell'ultimo quarto e vince la partita grazie ad una grande prova balistica di Drake Diener. Siena viene sconfitta a Reggio Emilia e sia Roma che Bologna vincono e sono in testa solitarie assieme a RE.

Comunque stavamo riuscendo nell'impresa di far rientrare Varese...gestione degli ultimi 3/4 minuti da arresto...per un attimo mi è sembrato di rivedere l'Olimpia Scariolizzata degli anni scorsi...
 

Jaqen

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
10,071
Reaction score
26
Ma sbaglio o qualcuno ieri è stato travolto dall'acqua alta? :fuma:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>