Serie A, 17a giornata. 10/11/12/13 dicembre, il programma

Pit96

Senior Member
Registrato
2 Luglio 2016
Messaggi
9,792
Reaction score
1,755
La Florentia vince 4-0
Salernitana e Genoa sono due squadre inguardabili in questo momento. Motivo per cui le nostre ultime due vittorie sono state positive, ma per avere una vera reazione bisogna vincere oggi. Le partite con l'Udinese sono state sempre ostiche per noi. Vediamo come va questa volta
 
Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
13,280
Reaction score
3,056
la fiorentina 4 vittorie nelle ultime 5 partite..mica male...adesso non ho in mente le partite ma comu
Salernitana e Genoa sono due squadre inguardabili in questo momento. Motivo per cui le nostre ultime due vittorie sono state positive, ma per avere una vera reazione bisogna vincere oggi. Le partite con l'Udinese sono state sempre ostiche per noi. Vediamo come va questa volta
sono arrivate al momento giusto queste 2 partite perchè venivamo da 2 sconfitte di fila e un avversario un tantino piu ostico per me ci poteva creare seri problemi..
 

kipstar

Senior Member
Registrato
14 Luglio 2016
Messaggi
15,145
Reaction score
1,258
atalanta che sta di nuovo riprendendo il ritmo del girone di ritorno dell'anno scorso....ma sto giro un pochino prima.
sinceramente ha avuto degli infortuni importanti ma niente in confronto a noi. Eppure corrono un sacco e per tutti i 95 minuti di partita.

ribadisco la mia idea : finché non sistemeremo il problema ormai cronico delle assenze non vinceremo mia nulla.

imho.
 

Similar threads

Alto
head>