Serie A. 11a giornata. 3/4/5/6 novembre. Il programma

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
17,737
Reaction score
6,007
No vabbè non ci posso credere è una prassi continua che la Roma dorme per 90' poi fa gol alla fine o a tempo scaduto.
Settimana scorsa l'ha fatto, forse anche 2 settimane fa, anche il campionato scorso faceva quasi sempre così, e adesso addirittura ne ha fatti 2

Senza contare che settimana scorsa a tempo scaduto hanno fatto gol la Lazio la Juventus e la stessa Roma, e pure l'Inter all'80'

E noi dormiamo!
L'ultima partita vinta, datata 1 mese fa ormai, l'abbiamo sbloccata quasi al novantesimo.
 
Registrato
10 Marzo 2021
Messaggi
15,170
Reaction score
15,498
I 3 punti che hanno perso nel recupero se li riprendono contro di noi la prossima settimana abbastanza agevolmente.

Quello che ho pensato al goal del 2-1 :asd:
Ora saranno incaxxati neri e già da domani inizieranno a fare proclami: "Contro il Milan dobbiamo mettercela tutta, dobbiamo metterli in difficoltà e provare a conquistare i 3 punti. Dobbiamo giocare a 1000 all'ora!"
 

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
17,737
Reaction score
6,007
Quello che ho pensato al goal del 2-1 :asd:
Ora saranno incaxxati neri e già da domani inizieranno a fare proclami: "Contro il Milan dobbiamo mettercela tutta, dobbiamo metterli in difficoltà e provare a conquistare i 3 punti. Dobbiamo giocare a 1000 all'ora!"
Per batterci basta marcare Leao e segnare su una ripartenza o un calcio da fermo, non serve neanche andare a 1000 all'ora.
C'è il rischio che chiudiamo questo blocco di partite con 1 pareggio e 5 sconfitte tra Coppa e campionato.
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
visti i gol direi che una scommessa è molto probabile, difendono in 4 dopo il 90° sopra di un gol...
gente smarcata e gente che cicca la palla... assurdo.
 
Registrato
18 Settembre 2017
Messaggi
14,913
Reaction score
6,132
visti i gol direi che una scommessa è molto probabile, difendono in 4 dopo il 90° sopra di un gol...
gente smarcata e gente che cicca la palla... assurdo.
Soffermati sui gol di Inter e Juve hanno molti similitudine, guarda bene.
Anche oggi gol semplice palla colpita di "PRIMA" e in anticipo. Come si gioca sotto il campetto di casa . Noi?
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Soffermati sui gol di Inter e Juve hanno molti similitudine, guarda bene.
Anche oggi gol semplice palla colpita di "PRIMA" e in anticipo. Come si gioca sotto il campetto di casa . Noi?
lo sai che sono d'accordo ma anche penso che non sono cose che si possono insegnare facilmente.
si deve invece provare a far giocare i giocatori più redditizi senza pensare a schemi strampalati.
 

Similar threads

Alto
head>