Sergio Ramos miglior difensore della storia ai GS

Registrato
30 Agosto 2017
Messaggi
15,038
Reaction score
10,534
E' sicuramente tra i più forti degli ultimi 20 anni,ma nella storia viene dopo almeno altri 10,non sto' qui a fare nomi,fateli pure voi i restanti 9 dopo FRANCO.
 
Registrato
12 Dicembre 2014
Messaggi
9,232
Reaction score
4,025
Clamoroso premio a Sergio Ramos ai GS Awards. È il miglior difensore della storia. Le dichiarazioni:” E' una cosa incredibile, speciale, è il premio agli sforzi e ai sacrifici che ho fatto in carriera. Grazie a Siviglia, Real, PSG e Spagna, ai tifosi, agli allenatori e ai compagni e ovviamente alla mia famiglia. Questo premio dà valore alla carriera che ho fatto fino ad ora, ma ci sono ancora tanti sogni e tante sfide da vincere".
I due Franchi, Baresi e Beckenbauer, si stanno spanciando dalle risate.
Nesta, Puyol, Scirea, Cannavaro, Passarella anche. E mi fermo ai centrali e senza andare più indietro nel tempo.
 

hiei87

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
12,019
Reaction score
2,668
Lo è per chi sfoglia l'album panini. Per palmares e statistiche (se si escludono i cartellini) non ha niente da invidiare nessuno. In quanto ha gol fatti, avrebbe numeri da campione anche fosse stato un trequartista.
Come difensore puro però non è nemmeno tra i primi 20, e sono generoso.
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,292
Reaction score
16,183
Premio spazzatura.

Forte e con personalità, ok, ma la cosa finisce lì. Merito del RM più che suo.

Era molto meglio persino Krol della grande Olanda anni '70, grandissimo difensore sottovalutato, ma che scherziamo.

A me sembra che ci sia la continua ricerca accanita dell'eccellenza in una epoca dove eccellenze ce ne sono poche, proprio perché non emergono talenti assoluti, son tutti plastificati e osannati a sproposito.
 

Marco T.

Junior Member
Registrato
21 Dicembre 2012
Messaggi
293
Reaction score
135
solo in Italia ne ho visti almeno 5 superiori Maldini Baresi Nesta Thiago Silva, e Scirea, poi che sia stato un grande nulla da dire.
Secondo me Maldini Baresi e Nesta sono superiore a Ramos ma non Thiago. Pero c’è da dire che Ramos non e cosi tecnico come quelli da te citati. Ma fisicamente e come grinta non e inferiore a nessuno. Per me e tra i piu forti di sempre. Paolo e il piu completo di tutti i difensori mai visti fino ad oggi.
 
Registrato
9 Maggio 2017
Messaggi
13,382
Reaction score
1,630
Io mi chiedo solo a che titolo?
chi sono loro per decidere?
comunque tra i migliori difensori sicuramente

Avrebbe preso più valore e importanza
il miglior difensore goleador di sempre..
perché almeno sarebbe veritiera
 
Registrato
26 Febbraio 2018
Messaggi
5,945
Reaction score
2,748
Clamoroso premio a Sergio Ramos ai GS Awards. È il miglior difensore della storia. Le dichiarazioni:” E' una cosa incredibile, speciale, è il premio agli sforzi e ai sacrifici che ho fatto in carriera. Grazie a Siviglia, Real, PSG e Spagna, ai tifosi, agli allenatori e ai compagni e ovviamente alla mia famiglia. Questo premio dà valore alla carriera che ho fatto fino ad ora, ma ci sono ancora tanti sogni e tante sfide da vincere".
Si ride per non bestemmiare.

E' un premio scandaloso. Mi vengono in mente almeno 20 difensori più forti, non scherziamo.

Il premio per me andava dato a Paolo Maldini, per quasi tutti i colleghi che si sono espressi è lui il numero uno.
 

Blu71

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
41,672
Reaction score
15,102
Si ride per non bestemmiare.

E' un premio scandaloso. Mi vengono in mente almeno 20 difensori più forti, non scherziamo.

Il premio per me andava dato a Paolo Maldini, per quasi tutti i colleghi che si sono espressi è lui il numero uno.

Ma no, è un premio come tanti e hanno voluto enfatizzarne l’importanza definendolo il più forte della storia quando lo stesso Ramos sa benissimo di non esserlo stato e sa chi è Maldini:
 
Alto
head>