Sergio (Ad Rai): "Rosa Chemical può tornare, ma senza atti sessuali". E su Annunziata e Lippi...

7vinte

Senior Member
Registrato
3 Agosto 2017
Messaggi
12,040
Reaction score
1,655
Non saranno più consentite? Lo sai anche tu che si tratta di una grande cacata, su :asd:
Poi quando succederà di nuovo (perché se continui ad invitare determinati elementi succederà, eccome se succederà) si pareranno il cù dicendo che l'intervento, esibizione, atto osceno o monologo contro qualcuno non era concordato con la Rai.

L'hanno già fatto ben 2 volte con Fedez.
Il 1 maggio durante il concertone 2021 e a Sanremo 2022.
Ma infatti le parole di Sergio sono un chiaro invito ad amadeus a non invitare tali personaggi su
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,179
Reaction score
5,484
Non saranno più consentite? Lo sai anche tu che si tratta di una grande cacata, su :asd:
Poi quando succederà di nuovo (perché se continui ad invitare determinati elementi succederà, eccome se succederà) si pareranno il cù dicendo che l'intervento, esibizione, atto osceno o monologo contro qualcuno non era concordato con la Rai.

L'hanno già fatto ben 2 volte con Fedez.
Il 1 maggio durante il concertone 2021 e a Sanremo 2022.
Ma infatti la cosa di Chemical non fu concordata con i vertici, ma tra Chemical e Fedez in privato, tanto che lo stesso Coletta a suo modo prese le distanze dicendo "ho apprezzato di più il bacio di Morandi con la moglie".

Diverso il caso dell'attacco di Fedez al ministro con la divisa nazista, oppure l'ospitata di Mattarella dove la dirigenza ha delle evidenti complicità.
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,179
Reaction score
5,484
Ma infatti le parole di Sergio sono un chiaro invito ad amadeus a non invitare tali personaggi su
Non penso che non lo faranno. Fiorello l'ha invitato recentemente e ci ha fatto pure la gag assieme. Secondo me è andata così, la cosa degli emissari era vera se non del tutto, almeno in parte, ma poi viste le polemiche hanno ritirato il tutto.

Questa è la mia interpretazione.

Io penso che sia più grave quello che ha fatto Rosa Chemical, che le parole (con un grande fondo di verità) di Claudio Lippi, che ha detto tutto al di fuori della Rai e attaccando persone che con la Rai non hanno più nulla a che fare.
 
Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
13,196
Reaction score
2,985
mah..alla fine la rai è la tv di stato..sanremo è visto da tutti..va in prima serata in fascia protetta..quindi ci può stare

mi riferisco al discorso su rosa chemical

ma che non si mettano in testa di avviare periodi di censura per una sorta di "rieducazione culturale" perchè oltre a far ridere i polli e ad essere in ritardo di 50 anni farebbero un buco nell'acqua notevole

50 anni fa ottennero l'effetto opposto (citofonare i sex pistols ad esempio)..per non parlare degli anni successivi in USA..con le censure varie

nei college americani si vietava roba come i queen e i led zeppelin..e via discorrendo

i risultati sono sotto gli occhi di tutti

adesso non dico che otterebbero l'effetto contrario come a quel tempo perchè nell'era di internet è tutto libero quindi non c'è bisogno di nessuna ribellione però quantomeno farebbero un buco nell'acqua notevole

al massimo se vogliono cambiare le carte in tavola devono fare la cosa opposta: bombardare giorno e notte con certe espressioni artistico-musicali e la vera ribellione sarà non ascoltarli piu :asd: scherzo ma fino a un certo punto..

ps:adesso torno ad ascoltare i Rammst.. ehm..Elodie volevo dire..:asd:
 
Alto
head>