Sergio (Ad Rai): "Rosa Chemical può tornare, ma senza atti sessuali". E su Annunziata e Lippi...

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,184
Reaction score
5,485
Intervistato da Il Foglio al Festival dell'Innovazione del Foglio, l'ad Rai Roberto Sergio si è espresso su molti temi e personaggi.

Su Lucia Annunziata ed il suo addio alla Rai: "Ho espresso giudizi positivi in tutti i miei interventi, anche in Vigilanza, rispetto a Lucia Annunziata che io avevo confermato con il suo programma per la prossima stagione senza alcuna censura e condizionamento. Le ho chiesto di completare le puntate fino a fine giugno. Siamo un'azienda che aggiunge, non toglie; l'epurazione non l'ho mai applicata. Io ho sempre pensato che si dovesse magari cambiare, circolare, aggiungere ma mai epurare; Fabio Fazio se n'è andato un giorno prima che io entrassi come Ad. Ho confermato la Annunziata, Gramellini, Report, tutti i programmi definiti 'ideologici' all'interno della Rai: francamente parlare di epurazione a me sembra sembra impossibile".

Sulle parole di Claudio Lippi contro Fazio, Annunziata e l'ex direttore Intrattenimento Prime Time Stefano Coletta: "Ho trovato le parole di Claudio Lippi inaccettabili. Nessuno può parlare dei colleghi in quella maniera, neppure lui. In futuro non saranno più tollerate frasi di questo genere".
Sull'abolizione del canone proposta da Salvini: "Il ministero dell'Economia e delle Finanze non mi ha mai detto che dovrò rinunciare al canone. Credo che sia indispensabile se facciamo servizio pubblico...".

Sul possibile ritorno di Fiorello dopo il successo di Viva Rai 2: "Non credo proprio che Fiorello non ci sarà. Tornerà anche per accompagnare Amadeus al quinto Festival di Sanremo consecutivo. Con lui ci conosciamo da una vita e avrà tutta l'autonomia che dovrà avere".

Su Rosa Chemical e le polemiche scatenate all'ultimo Sanremo: "Potrà tornare, ma non si simulano atti sessuali in fascia protetta. E se succede la regia deve staccare, non compiacersi. Una cosa come quella dell'ultima edizione non sarà più consentita".
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,184
Reaction score
5,485
Quindi, Lippi che ha detto delle cose al di fuori dell'azienda va fatto fuori, mentre Rosa Chemical "può tornare". Siamo passati dall'epurare Amadeus (cosa assolutamente impensabile come sempre detto qui dentro da me) a confermare tutti i casi umani dell'anno scorso. Tipico del partito che ha nominato questo qui.

Intervista interessante però, che fa capire ancora una volta quanto Salvini conti veramente all'interno della Lega, cioè zero :asd: . L'abolizione del canone non è mai stata veramente pensata.
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,184
Reaction score
5,485
Quindi, Lippi che ha detto delle cose al di fuori dell'azienda va fatto fuori, mentre Rosa Chemical "può tornare". Siamo passati dall'epurare Amadeus (cosa assolutamente impensabile come sempre detto qui dentro da me) a confermare tutti i casi umani dell'anno scorso. Tipico del partito che ha nominato questo qui.

Intervista interessante però, che fa capire ancora una volta quanto Salvini conti veramente all'interno della Lega, cioè zero :asd: . L'abolizione del canone non è mai stata veramente pensata.
Nell'intervista definisce Rosa Chemical anche divertente quando ha fatto le gag con Fiorello. No comment...
 

7vinte

Senior Member
Registrato
3 Agosto 2017
Messaggi
12,040
Reaction score
1,655
Quindi, Lippi che ha detto delle cose al di fuori dell'azienda va fatto fuori, mentre Rosa Chemical "può tornare". Siamo passati dall'epurare Amadeus (cosa assolutamente impensabile come sempre detto qui dentro da me) a confermare tutti i casi umani dell'anno scorso. Tipico del partito che ha nominato questo qui.

Intervista interessante però, che fa capire ancora una volta quanto Salvini conti veramente all'interno della Lega, cioè zero :asd: . L'abolizione del canone non è mai stata veramente pensata.
Ma dai, hai sentito che staffilata ha tirato a Rosa Chemical? Non saranno più consentite robacce del genere. Ti pare che dicesse: non torni mai più quel ****** di m? Lo ha fatto capire educatamente. Poi Sergio è un democristiano, si comporta così, la vera rivoluzione avverrà nel 2024, con il sanguigno Rossi e con il nuovo CDA
 

7vinte

Senior Member
Registrato
3 Agosto 2017
Messaggi
12,040
Reaction score
1,655
Ma dai, hai sentito che staffilata ha tirato a Rosa Chemical? Non saranno più consentite robacce del genere. Ti pare che dicesse: non torni mai più quel ****** di m? Lo ha fatto capire educatamente. Poi Sergio è un democristiano, si comporta così, la vera rivoluzione avverrà nel 2024, con il sanguigno Rossi e con il nuovo CDA
Milanworld mi censura f*ocio :asd:
Sottomessi al politically correct!!! :asd:
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,184
Reaction score
5,485
Ma dai, hai sentito che staffilata ha tirato a Rosa Chemical? Non saranno più consentite robacce del genere. Ti pare che dicesse: non torni mai più quel ****** di m? Lo ha fatto capire educatamente. Poi Sergio è un democristiano, si comporta così, la vera rivoluzione avverrà nel 2024, con il sanguigno Rossi e con il nuovo CDA
La verità è che quando dei personaggi vanno forte, gli stessi dirigenti sono schiavi di questi. Per dire, secondo me nemmeno Coletta, nella sua complicità, ha apprezzato veramente tutto quello che è successo nell'ultimo Festival. Anche quest'anno andrà così. Molto più facile fare fuori un Claudio Lippi, che non avrebbe portato alcun beneficio a livello di guadagni dell'azienda.
 

7vinte

Senior Member
Registrato
3 Agosto 2017
Messaggi
12,040
Reaction score
1,655
La verità è che quando dei personaggi vanno forte, gli stessi dirigenti sono schiavi di questi. Per dire, secondo me nemmeno Coletta, nella sua complicità, ha apprezzato veramente tutto quello che è successo nell'ultimo Festival. Anche quest'anno andrà così. Molto più facile fare fuori un Claudio Lippi, che non avrebbe portato alcun beneficio a livello di guadagni dell'azienda.
Ma non andrà così. Non sarà Sanremo 1950, ma non ci sarà nulla di paragonabile allo schifo dell'anno scorso
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,184
Reaction score
5,485
Sergio su Rosa Chemical e Fedez specificatamente dice: "Io criticai l'atto sessuale simulato, non il bacio. I baci ormai vanno nelle pubblicità di qualunque tipo".
 
Registrato
10 Marzo 2021
Messaggi
15,149
Reaction score
15,444
Ma dai, hai sentito che staffilata ha tirato a Rosa Chemical? Non saranno più consentite robacce del genere. Ti pare che dicesse: non torni mai più quel ****** di m? Lo ha fatto capire educatamente. Poi Sergio è un democristiano, si comporta così, la vera rivoluzione avverrà nel 2024, con il sanguigno Rossi e con il nuovo CDA

Non saranno più consentite? Lo sai anche tu che si tratta di una grande cacata, su :asd:
Poi quando succederà di nuovo (perché se continui ad invitare determinati elementi succederà, eccome se succederà) si pareranno il cù dicendo che l'intervento, esibizione, atto osceno o monologo contro qualcuno non era concordato con la Rai.

L'hanno già fatto ben 2 volte con Fedez.
Il 1 maggio durante il concertone 2021 e a Sanremo 2022.
 
Alto
head>