Sensi e Chiesa e mettiamo le ali!!

Ivan lancini

Junior Member
Registrato
4 Gennaio 2017
Messaggi
620
Reaction score
10
Siamo a gennaio e prendere questi 2 giocatori che tra l altro verrebbero di corsa e con voglia visto che chiesa era tifoso milanista sensi verrebbe a piedi sono italiani giocano molto bene in serie a rafforzerebbero di sicuro la squadra e il gruppo anche perché oggi andare a prendere al estero bailey lozano fekir o depay arriverebbero ma nn conoscono la serie a tutto su chiesa che un Po di partite le ha fatte sensi davvero mi sta stupendo ha grande personalità sa il fatto suo a gennaio con questi due miglioreremo Gattuso sta trovando molte difficoltà un Po per colpa sua anche...vediamo se ce la fa a riprendersi
Spero in Donadoni cmq...
I giocatori come eriksen niguez kroos sono fantastici ma fino a giugno nn si può penso..
Anzi se si può a sensi e chiesa strapperei alla Roma manolas che nn costa molto visto che in difesa subiamo troppo ed è il nostro punto debole

SENSI CHIESA MANOLAS
 
Registrato
29 Luglio 2018
Messaggi
3,667
Reaction score
755
Buon Natale prima di tutto la stagione purtroppo si sta complicando nn so se Gattuso riuscirà nel diffice e complicatissima sfida di riordinare un gruppo si forte ma senza motivazioni nn si spiegano tutti questi piccoli incidenti di percorso giocatori che nn corrono con grinta giocatori che mettono in difficoltà la rosa con espulsioni fuori luogo con giocatori fuori ruolo con un modulo che continua a cambiare difficoltà per Gattuso che si stanno facendo sempre più dure a volte penso che il signor Silvio Berlusconi quando osannava giocatori italiani e sopratutto del proprio vivaio e la cosa più bella da vedere come dargli torto...
Penso che il Milan deve ritornare a comprare giocatori italiani che conoscono la nostra serie a e formare un gruppo solido basato sul rispetto e l onore di indossare questa maglia
Osservò sensi e chiesa e mi dico perché nn prenderli subito??
Di sicuro sappiamo cosa prendiamo...
Ciao felice anno nuovo..

Sono stato sempre anche io di questo parere, tanti italiani e qualche straniero se vero Top Player.
 
Alto
head>