Sensi e Chiesa e mettiamo le ali!!

Ivan lancini

Junior Member
Registrato
4 Gennaio 2017
Messaggi
620
Reaction score
10
Buon Natale prima di tutto la stagione purtroppo si sta complicando nn so se Gattuso riuscirà nel diffice e complicatissima sfida di riordinare un gruppo si forte ma senza motivazioni nn si spiegano tutti questi piccoli incidenti di percorso giocatori che nn corrono con grinta giocatori che mettono in difficoltà la rosa con espulsioni fuori luogo con giocatori fuori ruolo con un modulo che continua a cambiare difficoltà per Gattuso che si stanno facendo sempre più dure a volte penso che il signor Silvio Berlusconi quando osannava giocatori italiani e sopratutto del proprio vivaio e la cosa più bella da vedere come dargli torto...
Penso che il Milan deve ritornare a comprare giocatori italiani che conoscono la nostra serie a e formare un gruppo solido basato sul rispetto e l onore di indossare questa maglia
Osservò sensi e chiesa e mi dico perché nn prenderli subito??
Di sicuro sappiamo cosa prendiamo...
Ciao felice anno nuovo..
 

hiei87

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
11,993
Reaction score
2,642
Giocatori del genere li puoi inserire in contesti solidi, con un ambiente positivo e soprattutto un allenatore in grado di gestirli. In questo Milan naufragherebbero insieme al resto della squadra.
 

Chrissonero

Senior Member
Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
11,808
Reaction score
352
Giocatori del genere li puoi inserire in contesti solidi, con un ambiente positivo e soprattutto un allenatore in grado di gestirli. In questo Milan naufragherebbero insieme al resto della squadra.

Esatto, in questo momento il Milan ha bisogno di esperienza e sopratutto personalità.
 
Registrato
12 Luglio 2014
Messaggi
4,352
Reaction score
108
Esatto, in questo momento il Milan ha bisogno di esperienza e sopratutto personalità.

esperienza che non significa vecchiaia..giocatori esperti ma di massimo 28 anni...giocatori che vengono a svernare non ne abbiamo bisogno...l'unica eccezione la farei per godin...
 

Chrissonero

Senior Member
Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
11,808
Reaction score
352
esperienza che non significa vecchiaia..giocatori esperti ma di massimo 28 anni...giocatori che vengono a svernare non ne abbiamo bisogno...l'unica eccezione la farei per godin...

Concordo, c'è gente forte di esperienza e personalità di 25/26 anni ma poi c'è anche la questione del costo, per esempio Christian Eriksen..
 

leviatano

New member
Registrato
5 Febbraio 2018
Messaggi
1,201
Reaction score
28
Buon Natale prima di tutto la stagione purtroppo si sta complicando nn so se Gattuso riuscirà nel diffice e complicatissima sfida di riordinare un gruppo si forte ma senza motivazioni nn si spiegano tutti questi piccoli incidenti di percorso giocatori che nn corrono con grinta giocatori che mettono in difficoltà la rosa con espulsioni fuori luogo con giocatori fuori ruolo con un modulo che continua a cambiare difficoltà per Gattuso che si stanno facendo sempre più dure a volte penso che il signor Silvio Berlusconi quando osannava giocatori italiani e sopratutto del proprio vivaio e la cosa più bella da vedere come dargli torto...
Penso che il Milan deve ritornare a comprare giocatori italiani che conoscono la nostra serie a e formare un gruppo solido basato sul rispetto e l onore di indossare questa maglia
Osservò sensi e chiesa e mi dico perché nn prenderli subito??
Di sicuro sappiamo cosa prendiamo...
Ciao felice anno nuovo..

gruppo forte questo ho i miei dubbi.
comprare giocatori italiani si contano sulle dita di una mano, io ripeto che se vuoi fare dei salti definitivi di qualità devi comprare anche all'esterno, ci sono ruoli che il campionato italiano non sforna più come attaccanti, centrocampisti tecnici e di qualità.
ci voglio giocatori giovani, tecnici e con personalità, Chiesa è uno di questi ma non può fare tutto da solo, devi mettere in panchina un allenatore che sa il fatto suo nel attuare schemi e una sua filosofia di gioco.
Insomma linee guida che al momento non ne vedo, a meno che la stagione prossima mi stupiscano con un mercato curato con il prossimo allenatore senza fare regali comprando scarti da altre squadra. perchè Reina e Higuain sono proprio due regali fatti ad altre squadre.
 

Jazzy R&B

Active member
Registrato
25 Ottobre 2017
Messaggi
586
Reaction score
25
Giocatori del genere li puoi inserire in contesti solidi, con un ambiente positivo e soprattutto un allenatore in grado di gestirli. In questo Milan naufragherebbero insieme al resto della squadra.
Ecco appunto. E poi costerebbero almeno, e ribadisco con forza almeno, 70 mln di soli cartellini, più gli ingaggi. Il tutto per metterci in casa due scommesse MAI testate a livelli non dico altissimi, ma manco medio-alti.
Poi per carità, se questo è il massimo che possiamo fare, faremo di necessità virtù, sperando che tutti questi giovanotti diventino dei top-players....però sarebbe il chiodo sulla bara alle ambizioni di vittoria nel medio-breve termine.Dura da accettare, almeno per me.
 
Registrato
3 Maggio 2017
Messaggi
4,968
Reaction score
581
Ecco appunto. E poi costerebbero almeno, e ribadisco con forza almeno, 70 mln di soli cartellini, più gli ingaggi. Il tutto per metterci in casa due scommesse MAI testate a livelli non dico altissimi, ma manco medio-alti.
Poi per carità, se questo è il massimo che possiamo fare, faremo di necessità virtù, sperando che tutti questi giovanotti diventino dei top-players....però sarebbe il chiodo sulla bara alle ambizioni di vittoria nel medio-breve termine.Dura da accettare, almeno per me.

Chiesa è un top player, sarebbe un acquisto strepitoso, sensi un ottimo giovane con le caratteristiche che ci servono. Secondo me al di là del ruolo, è follia pura preferire giocatori come biglia e fabregas a gente come chiesa.
Cioè se ti chiedessero di scegliere allo stesso costo uno fra fabregas e paredes tu sceglieresti fabregas perché ha più esperienza?
 

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
16,905
Reaction score
2,152
Chiesa è una pippa, se vogliamo ripartire da gente così siamo messi male.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,284
Reaction score
26,064
Buon Natale prima di tutto la stagione purtroppo si sta complicando nn so se Gattuso riuscirà nel diffice e complicatissima sfida di riordinare un gruppo si forte ma senza motivazioni nn si spiegano tutti questi piccoli incidenti di percorso giocatori che nn corrono con grinta giocatori che mettono in difficoltà la rosa con espulsioni fuori luogo con giocatori fuori ruolo con un modulo che continua a cambiare difficoltà per Gattuso che si stanno facendo sempre più dure a volte penso che il signor Silvio Berlusconi quando osannava giocatori italiani e sopratutto del proprio vivaio e la cosa più bella da vedere come dargli torto...
Penso che il Milan deve ritornare a comprare giocatori italiani che conoscono la nostra serie a e formare un gruppo solido basato sul rispetto e l onore di indossare questa maglia
Osservò sensi e chiesa e mi dico perché nn prenderli subito??
Di sicuro sappiamo cosa prendiamo...
Ciao felice anno nuovo..

Giovani italiani emergenti che giocano in provincia e con pochissima esperienza italiana , nulla internazionale.
Non sono questi i profili che possono aumentare la personalità del gruppo.
Senza togliere nulla al talento dei due ma credo sia più verosimile che i due si perdano nella mediocrità generale e non che prendano in mano la situazione.
Campioni, servono campioni e comunque uomini.
 
Alto
head>