Sensi al Milan, nonostante l'inserimento della Juve.

Registrato
31 Agosto 2016
Messaggi
3,027
Reaction score
431
Ma il punto è la totale disparità nelle valutazioni. Quando vendiamo i nostri non sono buoni a nulla, quando compriamo sono tutti fenomeni.

Le società serie scelgono i giocatori A PRESCINDERE DA TUTTO. Intendo dire che li seguono a lungo, li conoscono bene e aspettano il momento giusto per prenderli. Spesso proprio dopo una stagione negativa.

Noi invece andiamo dalle mezze squadre e prendiamo giocatori bravi dopo che vengono da belle stagioni stra pagandoli. Siamo proprio dei polli.
Sensi andava preso l'anno scorso quando NON giocava nel Sassuolo. Non adesso. Questo fanno i grandi DS.

Sisi sono d’accordo su tutto quello che scrivi. Se non sbaglio lo stavamo seguendo anche noi quando era al Cesena, per poi lasciarlo al Sassuolo per 7-9 milioni. Discorso analogo per Orsolini che ora ci accostano. Sono i primi che mi vengono in mente ma potrei andare avanti non so quanto. Per dire uno dei migliori quest’anno è stato proprio Bakayoko che veniva da un’annata negativa, anche se il suo stipendio era incompatibile con il tipo di giocatore che è...
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,386
Reaction score
11,578
Faccio veramente fatica a comprendere che c'azzecca la tua prima riga con la seconda, soffri disturbi di personalità multipla?

ps scherzo ovviamente :asd:

Ahah nel senso che è un buon giocatore, di qualità, ma prenderlo a 25 è un rischio secondo me.
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Puoi cercare anche l'intervista a Gattuso del 20 gennaio 2018 questo punto, proprio dove parla di Locatelli mezzala.

Quelli spezzoni che dici tu entro spesso da mezzala e Gattuso fu criticato per questo, dicendo che era fuori ruolo.

Piuttosto sei proprio ossessionato da Gattuso. È andato ormai. Guardiamo avanti.

gli spezzoni da 10 minuti, ti ripeto, è entrato ovunque. e in moduli diversi. proprio perchè era a fine partita.
di certo non sono stato io a criticarlo per avergli fatto giocare 130 minuti mezz'ala. e di certo l'ossessione per gattuso ce l'abbiamo entrambi quantomeno.
ma io non mi invento minutaggi e tesi per elogiarlo od affossarlo. ti ho solo riportato fatti. tra l'altro ho detto "gattuso e montella" e cioè i 2 allenatori che ha avuto al milan. di chi potevo parlare di sacchi? ormai è diventato talmente sacro che neanche si può più menzionare.

ti dirò che con locatelli hanno fatto un ottimo lavoro al milan allora. ma per me non è così.
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Io lo rischierei subito nel Milan.
Ovviamente non ho visto tutte le partite del Brescia, ma mi pare un predestinato.
Inoltre, fisicamente è tutta un'altra cosa rispetto a Sensi.

anche io. se devo rischiare quella cifra, perchè rischiarla su un giocatore che so che più di tanto non da? provo su uno come tonali che può essere un possibile top. tanto non lotto per niente l'anno prossimo...

poi dai.. lo lasciamo andare dai ladri?
 

Z A Z A'

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
17,233
Reaction score
1,194
anche io. se devo rischiare quella cifra, perchè rischiarla su un giocatore che so che più di tanto non da? provo su uno come tonali che può essere un possibile top. tanto non lotto per niente l'anno prossimo...

poi dai.. lo lasciamo andare dai ladri?

Nella nostra situazione di "progetto giovani" bisogna fare così, rischiare sui talenti dalle potenzialità più alte.
 
Registrato
31 Agosto 2016
Messaggi
3,027
Reaction score
431
Nella nostra situazione di "progetto giovani" bisogna fare così, rischiare sui talenti dalle potenzialità più alte.

Si ma nessuno ha nemmeno mai scritto che L’uno escluda l’altro, quest’anno abbiamo perso 3/4 centrocampisti, devi rinfoltite un po’ La Rosa, per me non è male come profilo Sensi. Certo se mi dicessero scegli tra Sensi e Tonali provo a prendere Tonali che ha anche molta più visibilità e alle brutte considerando anche che è più giovane lo rivendi bene sicuramente. Ma ripeto nessuno ha mai detto che Sensi esclude l’acquisto di Tonali.
 
Alto
head>