Senato, passa legge anti "pezzotto". Plauso paytv

Registrato
8 Settembre 2016
Messaggi
8,341
Reaction score
2,578
Gli streaming gratis mi sono sembrati davvero scomodi, qualità video pessima e spesso buffering, pubblicità che si aprono a manetta, canali che spariscono improvvisamente.
Insomma, se uno si guarda tutte le partite o quasi e non vuole stress non vedo una vera concorrenza, meglio abbonarsi o andare al bar piuttosto.

Non so se il "pezzotto" abbia invece una visione più stabile.

Quest'anno però non so ancora se guarderò il Milan, attendo la fine del mercato e forse qualche partita di inizio stagione per capire se ne vale la pena.
E qualche offerta di Dazn, i prezzi attuali mi sembrano assurdi per una piattaforma solo streaming, di qualità così così e senza la Champions.

Non credo che la lotta alla pirateria porterà chissà quali maggiori introiti.
 

Sam

Junior Member
Registrato
16 Luglio 2018
Messaggi
3,136
Reaction score
3,770
quindi in sostanza loro possono essere furbi
invece noi dobbiamo essere i pecoroni che spendono e basta? bhe è quello che vogliono da sempre!
ma sai a me non mi va di seguire quel registro....
Puoi sempre non spendere e non guardare.

Se giustifichi il pezzotto per guardare uno spettacolo che tu dici non valere la pena guardare, allora il problema non è la qualità dello spettacolo, ma il fatto che NON vuoi pagare.

Io se una cosa mi fa schifo NON la pago e NON la guardo.
Non trovi altri mezzi per guardarla.
 
Registrato
9 Maggio 2017
Messaggi
13,354
Reaction score
1,621
Puoi sempre non spendere e non guardare.

Se giustifichi il pezzotto per guardare uno spettacolo che tu dici non valere la pena guardare, allora il problema non è la qualità dello spettacolo, ma il fatto che NON vuoi pagare.

Io se una cosa mi fa schifo NON la pago e NON la guardo.
Non trovi altri mezzi per guardarla.
ma infatti ho scritto che ho rinunciato a go go.. e rimasto un po' di Milan e piuttosto ho iniziato ad andare a San Siro 🤟 a vederli dal vivo! almeno fino a quest'anno poi vedrò..

Però ribadisco la morale da chi gestisce i soldi nostri anche NO ! senza consensi.. senza ritegno.. e poi chiuderò definitivamente.. con il Calcio

Tanto il calcio tra un po' non sarà nemmeno l'ultimo dei nostri pensieri! avremmo guai e priorità più VITALI ahimè.. sembra che provino di tutto per fare continuare la distrazione di massa.. la politica trasmette "paura "

Oppure credete veramente che i loro interventi a gamba tesa sul calcio e le sue finanze ( insostituibili) siano delle coincidenze!?

Spero che non rifate gli stessi discorsi sulle ruberie!
sbagli .. sudditanza.. e cavolate varie!

Ed erano più palesi di calciopoli 👀!!!!
 
Alto
head>