Segre contro i no Vax. Borselli replica e viene "fucilata".

bmb

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,289
Reaction score
5,648
L'immarcescibile Liliana Segre si schiera apertamente contro chi ha rifiutato il vaccino anti Covid:"Sui no vax io sarei stata molto più severa, avrei continuato ad essere severa”.

Hoara Borselli replica alla Senatrice via Twitter:"È lecito dire che, da chi ha vissuto sulla sua pelle l’infamia della discriminazione, mi sarei aspettata parole più concilianti?"

E firma la propria condanna a "morte". Il plotone d'esecuzione social, filo patronato, subito all'attacco della giornalista, apostrofata anche con parole molto poco simpatiche

ATTENZIONE: FLAME E LITI = BAN
Hoara Borselli dovrebbe usare la bocca diversamente
 
Registrato
2 Maggio 2015
Messaggi
6,693
Reaction score
1,660
Scontro tra titani
Una con 18 lauree farlocche tutte honoris causa l'altra la famosa dottoressa virologa laureata nella vita di strada su Facebook ed ex di Walter Zenga
 

princeps

Junior Member
Registrato
20 Marzo 2020
Messaggi
1,147
Reaction score
542
L'immarcescibile Liliana Segre si schiera apertamente contro chi ha rifiutato il vaccino anti Covid:"Sui no vax io sarei stata molto più severa, avrei continuato ad essere severa”.

Hoara Borselli replica alla Senatrice via Twitter:"È lecito dire che, da chi ha vissuto sulla sua pelle l’infamia della discriminazione, mi sarei aspettata parole più concilianti?"

E firma la propria condanna a "morte". Il plotone d'esecuzione social, filo patronato, subito all'attacco della giornalista, apostrofata anche con parole molto poco simpatiche

ATTENZIONE: FLAME E LITI = BAN
vorrei poter scrivere qualcosa ma meglio non commentare
 

jumpy65

Junior Member
Registrato
27 Settembre 2014
Messaggi
3,288
Reaction score
1,071
Hoara Borselli dovrebbe usare la bocca diversamente
Tutto sommato tra le varie opinioniste (e opinionisti) che circolano in TV è una delle poche che dice cose sensate e non è allineata al pensiero comune. Io sono a favore dei vaccini ma la gestione in questo caso è stata pessima, con un obbligo mascherato col green pass che ha di fatto obbligato tutti a fare tre dosi sostanzialmente inutili.
Sulla santità acquisita dalla Segre preferisco non esprimermi
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
32,190
Reaction score
10,137
Tutto sommato tra le varie opinioniste (e opinionisti) che circolano in TV è una delle poche che dice cose sensate e non è allineata al pensiero comune. Io sono a favore dei vaccini ma la gestione in questo caso è stata pessima, con un obbligo mascherato col green pass che ha di fatto obbligato tutti a fare tre dosi sostanzialmente inutili.
Sulla santità acquisita dalla Segre preferisco non esprimermi

Si riconosce subito quando una posizione "diversa" dalla maggioranza, è ragionata.

Così come si riconosce subito quando si è scelto di avere quel ruolo.

Mediamente, quando uno è sempre contro il mainstream o viceversa sempre a favore, puoi direttamente prendere la sua opinione, e buttarla nel cesto delle cose inutili.

La Borselli, fa parte della seconda categoria, altrimenti avrebbe finito di "lavorare"
 
Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
13,277
Reaction score
3,055
L'immarcescibile Liliana Segre si schiera apertamente contro chi ha rifiutato il vaccino anti Covid:"Sui no vax io sarei stata molto più severa, avrei continuato ad essere severa”.

Hoara Borselli replica alla Senatrice via Twitter:"È lecito dire che, da chi ha vissuto sulla sua pelle l’infamia della discriminazione, mi sarei aspettata parole più concilianti?"

E firma la propria condanna a "morte". Il plotone d'esecuzione social, filo patronato, subito all'attacco della giornalista, apostrofata anche con parole molto poco simpatiche

ATTENZIONE: FLAME E LITI = BAN
beh adesso al potere c'è la destra quindi il patronato è la destra... :asd:
 

jumpy65

Junior Member
Registrato
27 Settembre 2014
Messaggi
3,288
Reaction score
1,071
Si riconosce subito quando una posizione "diversa" dalla maggioranza, è ragionata.

Così come si riconosce subito quando si è scelto di avere quel ruolo.

Mediamente, quando uno è sempre contro il mainstream o viceversa sempre a favore, puoi direttamente prendere la sua opinione, e buttarla nel cesto delle cose inutili.

La Borselli, fa parte della seconda categoria, altrimenti avrebbe finito di "lavorare"
Non ho avuto questa impressione sulla Borselli che ho sentito parecchie volte ma posso essermi sbagliato
 

Devil man

Well-known member
Registrato
6 Luglio 2017
Messaggi
6,633
Reaction score
2,940
20221106_231355.jpg

Alla Segre gli piace bastonare e mortificare le persone, si deve sfogare la vecchia visto che da giovane ha solo subito.
 
Ultima modifica:

Alkampfer

Junior Member
Registrato
8 Settembre 2012
Messaggi
3,144
Reaction score
2,220
se dopo 2 anni suonati ancora non abbiamo capito che non esistono vaccini covid, vabbè, che dire.
auguri a tutti noi.
 
Alto
head>