Seedorf: "Mi piacerebbe tornare al Milan"

runner

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
7,206
Reaction score
4
Ha sempre voluto giocare mezzala sinistra,anche l'anno scorso quando c'era Noce che rendeva di piu'!

quando Seedorf arrivò al Milan e c' era Rui Costa, Rivaldo Kakà e Pirlo fu il primo ad adattarsi a giocare a centrocampo come mezz' ala e ha sempre reso molto.....poi fu spostato più avanti da Ancelotti e con Allegri è ritornato a centrocampo e mi sembra che non abbia mai rotto le palle.....

lui voleva giocare, nel suo ruolo però (quello più funzionale alle sue caratteristiche) non da un' altra parte!!

contento te a tenerti Noce e Boa (gente che senza Ibra non combina niente)
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,276
Reaction score
1,572
quando Seedorf arrivò al Milan e c' era Rui Costa, Rivaldo Kakà e Pirlo fu il primo ad adattarsi a giocare a centrocampo come mezz' ala e ha sempre reso molto.....poi fu spostato più avanti da Ancelotti e con Allegri è ritornato a centrocampo e mi sembra che non abbia mai rotto le palle.....

lui voleva giocare, nel suo ruolo però (quello più funzionale alle sue caratteristiche) non da un' altra parte!!

contento te a tenerti Noce e Boa (gente che senza Ibra non combina niente)

Io parlavo dell'anno scorso,quando era un giocatore palesemente finito e pretendeva di giocare dove voleva lui,mettendo in difficolta la squadra.Nocerino e Boa c'entrano nulla con il discorso!
 

yelle

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
623
Reaction score
1
oddai, per piacere, siamo seri! Come ***** fate anche solo a pensare ad un ipotetico ritorno di Seedorf? Non l'avete cristonato abbastanza, l'anno scorso?
 

runner

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
7,206
Reaction score
4
l' anno scorso avevamo sempre mezza squadra fuori e il fatto che giocasse lui era abbastanza conseguente al fatto che non avevamo alternative.....

sono abbastanza affezionato al Clarenzio perchè mi ha fatto vincere tantissimo e a mio avviso lui e Maldini dovrebbero avere un ruolo in società!!
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
2,341
Reaction score
6
in una squadra dove gioca de jong puo' benissimo giocare anche seedorf ( anche da infortunato ).....
 
Alto
head>