Se non lo cacciano dopo questa...

showtaarabt

Bannato
Registrato
22 Giugno 2014
Messaggi
1,053
Reaction score
18
Non lo cacciano più anche al costo di arrivare decimi mettiamocelo in testa...
 

ventu84090

Junior Member
Registrato
5 Luglio 2018
Messaggi
1,531
Reaction score
468
Ma è mai possibile ogni anno finire la stagione ad ottobre?..io ancora non mi capacito..non mi so dare nessuna spiegazione logica..abbiamo cambiato 3 proprietà con relative dirigenze e ogni stagione è la fotocopia della precedente..non abbiamo un vero allenatore dai tempi di allegri..seedorf, Inzaghi, mihajlovic, brocchi, Montella e ora Gattuso..mamma mia che scempio..
 

showtaarabt

Bannato
Registrato
22 Giugno 2014
Messaggi
1,053
Reaction score
18
Ma è mai possibile ogni anno finire la stagione ad ottobre?..io ancora non mi capacito..non mi so dare nessuna spiegazione logica..abbiamo cambiato 3 proprietà con relative dirigenze e ogni stagione è la fotocopia della precedente..non abbiamo un vero allenatore dai tempi di allegri..seedorf, Inzaghi, mihajlovic, brocchi, Montella e ora Gattuso..mamma mia che scempio..

Con i giri di soldi che ci sono stati considerando che Li era un fantoccio ed Elliott vicinissimo a Fininvest sembra quasi che ci siano sempre gli stessi.
Ovviamente è una battuta...
Comunque da oggi non dirò più nulla contro Gattuso la società lo ha aspettato anche troppo ogni partita in più con Gattuso sarà solo responsabilità della società.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Ma è mai possibile ogni anno finire la stagione ad ottobre?..io ancora non mi capacito..non mi so dare nessuna spiegazione logica..abbiamo cambiato 3 proprietà con relative dirigenze e ogni stagione è la fotocopia della precedente..non abbiamo un vero allenatore dai tempi di allegri..seedorf, Inzaghi, mihajlovic, brocchi, Montella e ora Gattuso..mamma mia che scempio..

Forse perché il problema non è l allenatore ?
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,189
Reaction score
2,778
Forse perché il problema non è l allenatore ?

Secondo me pure i tifosi frustrati non sanno più con chi prendersela... infatti presto si chiederanno le teste anche di Maldini, Leonardo e dei successori... non lo si capisce che non torneremo mai grandi se si rimette in discussione tutto a ogni risultato negativo.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,189
Reaction score
2,778

Comunque se Gattuso continua con questo smarrimento anche post-partita va poco lontano.
A parte questo, i tifosi non dovrebbero MAI volere la testa del loro allenatore.
Cosa che succede di continuo solo al Milan da 7 anni.
Anche perché si suppone che appunto la società sappia quando è il momento di cambiarlo, e per saperlo deve anche avere già pronto il sostituto, il contratto del sostituto e la durata del contratto del sostituto (che sarà determinante per capire se il sostituto verrà preso a pesci in faccia dai tifosi a partire dalla prima sconfitta o solo dalla seconda in poi).
Se un allenatore sbaglia, bisogna criticarlo ma sostenerlo affinché smetta di sbagliare.
Cambiando di 6 mesi in 6 mesi non si va avanti.
 
Registrato
31 Agosto 2013
Messaggi
4,172
Reaction score
148
La società finora non si è mai esposta.
Leonardo e Maldini sono al loro primo vero incarico e la paura che siano impreparati si fa sempre più evidente.
Come si fa a lasciare circolare la voce di Conte dopo nemmeno tre partite? Come si fa a non confermare pubblicamente l'allenatore? In questa maniera invece è come dar voce ai tifosi che vorrebbero il cambio ad ogni sconfitta.

Siamo seri, bisognerebbe mettere in discussione ognuno dei titolari. Persino il tanto elogiato Romagnoli non mi sembra così esente da critiche.

Non abbiamo giocatori da Milan, l'allenatore mi sembra di aver capito che non sia da Milan ma i dirigenti lo sono?
 

Zenos

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
22,647
Reaction score
10,888
Ma è mai possibile ogni anno finire la stagione ad ottobre?..io ancora non mi capacito..non mi so dare nessuna spiegazione logica..abbiamo cambiato 3 proprietà con relative dirigenze e ogni stagione è la fotocopia della precedente..non abbiamo un vero allenatore dai tempi di allegri..seedorf, Inzaghi, mihajlovic, brocchi, Montella e ora Gattuso..mamma mia che scempio..

È proprio questo il punto.Son cambiati proprietà,dirigenti,calciatori ma dal dopo allegri abbiamo avuto 4 scommesse e 2 allenatori che esordivano in una big.Mai una certezza in panchina. Ecco perché Donadoni sarebbe l ennesima mossa azzardata.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
Secondo me pure i tifosi frustrati non sanno più con chi prendersela... infatti presto si chiederanno le teste anche di Maldini, Leonardo e dei successori... non lo si capisce che non torneremo mai grandi se si rimette in discussione tutto a ogni risultato negativo.

Si è vero però credo che per risalire serva anche un progetto è un'idea chiara..Gattuso e Leo non lavorano bene insieme e Gattuso negli ultimi due match l'ho visto molto in affanno, senza idee e capacità di ribaltare la situazione..

Non so perché si è presa sta piega..in realtà giochiamo da cani da inizio anno..qualcosa non va e stiamo buttando via l'anno..

Il progetto deve essere pluriennale, su questo concordo..ma si deve vedere un evoluzione non che rispetto all'anno scorso siamo peggiorati
 
Alto
head>