Scudo fiscale - Spid - Prescrizioni Elettroniche

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Swaitak

Senior Member
Registrato
22 Aprile 2019
Messaggi
23,779
Reaction score
14,946
Ti correggo: Hype base (con Iban) non prevede neanche il canone annuo ;)
Infatti l'attivano gratis direttamente su una carta virtuale da utilizzare direttamente con lo smartphone.
Se invece vuoi anche la carta fisica, la paghi una sola volta 9,90€ (compresa di spedizione a domicilio).

Io l'avevo trovata molto comoda.
Unica pecca il massimo saldo disponibile bloccato a 7.500€ (per la versione base
)
Ce l'ho anchio adesso è 15000 o sbaglio?
 
Registrato
10 Marzo 2021
Messaggi
15,151
Reaction score
15,449
Confermo, alternativa Revolut, anche questa base gratuita con card fisica 5€ .
Fino a qualche mese fa ci stava anche n26.

Ce l'ho anchio adesso è 15000 o sbaglio?
Non ti so dire, io sono passato alla versione successiva. Ma fino a qualche mese fa il limite era 7500€.
A memoria, 15.000€ era solamente il limite di ricarica annuale
 
Registrato
2 Maggio 2015
Messaggi
6,632
Reaction score
1,624
Ti correggo: Hype base (con Iban) non prevede neanche il canone annuo ;)
Infatti l'attivano gratis direttamente su una carta virtuale da utilizzare direttamente con lo smartphone.
Se invece vuoi anche la carta fisica, la paghi una sola volta 9,90€ (compresa di spedizione a domicilio).

Io l'avevo trovata molto comoda.
Unica pecca il massimo saldo disponibile bloccato a 7.500€ (per la versione base)
Ah ok sono cambiate un pò di cose :) Quando la feci circa 7-8 anni fa quella base era gratis ma non aveva iban, me la spedirono a casa dopo circa 15 giorni, aveva un certo tetto massimo giornaliero e/o mensile. Poi c'era quella premium diciamo che aveva iban ed era tutto illimitato. Mi trovai molto bene, un abisso con la postepay:muhahah:
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,898
Reaction score
21,330
Retromarcia ufficiale anche sullo SPID.
Il ministro Zangrillo: "Lo Spid è un patrimonio da salvaguardare. Lo miglioreremo ulteriormente.
Si lavorerà a un processo di evoluzione per migliorare, adeguare e armonizzare i sistemi di identità pubblica. Ricordando che lo Spid è il sistema più diffuso."
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>