Sconfitta troppo brutta, arrivata troppo presto.

hiei87

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
11,992
Reaction score
2,641
Per quanto riguarda la tempistica, penso sia giusta, perchè i limiti di questa squadra e di determinati giocatori che Montella stà proponendo ogni partita sono evidenti, ed è bene che vengano allo scoperto il prima possibile.
La sconfitta in sè non è la fine del mondo. La fine del mondo sarebbe l'aver speso 200 milioni, mettendo a rischio fin da subito il nuovo progetto, senza aver creato una squadra da 4° posto. Ora come ora non ci sarebbe nulla di strano se arrivassimo 6°, come l'anno scorso, e lì la colpa è della società.
 

Kaw

Member
Registrato
19 Giugno 2015
Messaggi
3,662
Reaction score
601
Come scritto nel topic della partita, la nettissima e bruttissima sconfitta contro la Lazio è arrivata troppo presto. Quando prendi determinate sveglie all'inizio del campionato rischi di compromettere tutto e spegnere tutto l'entusiasmo.

Il quarto posto è vitale, come annunciato dallo stesso Fassone. Ragion per cui non possiamo permetterci di non centrale anche se si sperava in qualcosa di più. La Roma ha una rosa importante, la Lazio un grande allenatore.

O ci riprendiamo alla sveltissima o il cambio d'allenatore deve essere una priorità.
I risultati sono la cartina tornasole di tutto, se le cose dovessero continuare così è chiaro che il primo imputato sarà Montella, stai tranquillo, quest'anno non ci saranno alibi.

In ogni caso meglio che la sconfitta sia arrivata subito, ora bisogna svegliarsi.
 

Heaven

Bannato
Registrato
25 Agosto 2013
Messaggi
4,518
Reaction score
23
Giusto, ma è stato un bene che sia arrivata adesso. Sono sempre convinto che abbiamo una rosa di grande livello, alcuni cali erano preventivabili ma così fanno riflettere.

Se ci fosse realmente un allenatore top da prendere lo farei, prendere un altra scommessa sarebbe un suicidio.

Sempre forza Milan, più di ieri.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,187
Reaction score
2,777
meglio presto che tardi
adesso giovedì mi aspetto una reazione quanto meno dai giocatori (dall'allenatore non mi aspetto nulla)
 
Registrato
13 Marzo 2015
Messaggi
11,178
Reaction score
722
L'allenatore è il punto cardine di una squadra. Il Chelsea arrivato decimo l'anno scorso ha vinto la Premier con Conte, Zidane ha ribaltato una squadra facendola diventare una corazzata, Mou ha portato 3 titoli al MU in un anno, Spalletti ha dato una fisionomia all'Inter

Questo non ci capisce niente ed è il nostro più grande limite assieme al fattore della rosa corta. Perché non mi si può dire che Bonucci Rodriguez Biglia Kessie siano quelli visti questa sera. È impensabile
 
A

Anguus

Guest
Sconfitta che personalmente mi da molte preoccupazioni. Ci poteva stare alla vigilia di perderla, ma perdere così è inammissibile. Tralasciando la formazione di partenza imbarazzante, una squadra sotto di due reti non può entrare in campo nel secondo tempo con quella mentalità e prenderne altri due. Non do mai la colpa agli allenatori per natura, ma credo che in questo caso Montella abbia un buon 80% delle responsabilità del disastro. Squadra molle e senza carattere. Tempo fa dicevo che se una cosa doveva conservare della stagione dello scorso anno il Milan, era il carattere, quella voglia di ribaltare le partite come abbiamo fatto un sacco di volte; basti ricordare la partita di ritorno con la Lazio, sotto uno a zero, gioco totalmente assente, Suso si inventa un gol dal nulla e portiamo a casa un punto. In questa squadra stasera ho visto rassegnazione già dopo il due a zero. INCONCEPIBILE.
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,077
Reaction score
402
Voglio pensare che sia una sconfitta che rimetta i piedi per terra a tutti e che possa essere un punto di partenza per migliorare e maturare, un po' come quella pesantissma sconfitta contro la Fiorentina alla terza giornata del Milan di Zaccheroni.
 
Alto
head>