Sconcerti:Milan a immagine di Montella, buoni giocatori, mancano top

koti

Senior Member
Registrato
2 Aprile 2015
Messaggi
6,844
Reaction score
312
Ho letto l'articolo originale. Non sono voti al mercato, ma al valore delle rose. In questo senso 9 alla Juve e 7.5 al Milan ci può stare, considerato che ci manca ancora l'attaccante.
 

Gatto

New member
Registrato
25 Ottobre 2012
Messaggi
677
Reaction score
4
Ho letto l'articolo originale. Non sono voti al mercato, ma al valore delle rose. In questo senso 9 alla Juve e 7.5 al Milan ci può stare, considerato che ci manca ancora l'attaccante.

Mah. Io non sono d' accordo. Voglio vederla la Juve quest' anno con il centrocampo compassato che si ritrova e senza la colonna portante della difesa. Per il resto proporrei di non postare piu' articoli che riguardano questo opinionista da 4 soldi. Uno che dice che Bonucci e' superiore a Baresi o che Cr7 nella Juve farebbe la riserva si qualifica da solo come un incompetente. Altro che decano del giornalismo sportivo!
 

krull

New member
Registrato
28 Giugno 2017
Messaggi
5,437
Reaction score
28
Ho letto l'articolo originale. Non sono voti al mercato, ma al valore delle rose. In questo senso 9 alla Juve e 7.5 al Milan ci può stare, considerato che ci manca ancora l'attaccante.

É tu ci vedi tutta sta differenza tra Juve e Milan? A me sembra che in difesa e a centrocampo non gli siamo inferiori anzi. In attacco si ma sono convinto che 2 innesti importanti arriveranno.
 
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
3,766
Reaction score
960
Voti di Sconcerti al mercato:

Juve 9

Napoli 8.5

Roma 8 (Con Defrel definito un Tottino, cioè un giocatore con caratteristiche simili a Totti...)

Inter 7.5

Milan 7.5

No, ma seriamente ha detto questo? lol

Mischi l'incompetenza con la - soprattutto - malafede ed esce Sconcerti.
 

koti

Senior Member
Registrato
2 Aprile 2015
Messaggi
6,844
Reaction score
312
É tu ci vedi tutta sta differenza tra Juve e Milan? A me sembra che in difesa e a centrocampo non gli siamo inferiori anzi. In attacco si ma sono convinto che 2 innesti importanti arriveranno.
Ma infatti questi voti hanno ben poco senso considerato che manca ancora 1 mese alla fine del mercato, concordo che, ad oggi, la differenza grossa è in attacco. Higuain e Dybala non saranno Suarez-Messi ma spostano molto più di Silva e Suso (ad oggi). Inoltre manca un esterno sinistro di spessore, in quella posizione non mi convincono nè Bonaventura nè Calhanoglu, la Juve ha Douglas Costa...
 

krull

New member
Registrato
28 Giugno 2017
Messaggi
5,437
Reaction score
28
Ma infatti questi voti hanno ben poco senso considerato che manca ancora 1 mese alla fine del mercato, concordo che, ad oggi, la differenza grossa è in attacco. Higuain e Dybala non saranno Suarez-Messi ma spostano molto più di Silva e Suso (ad oggi). Inoltre manca un esterno sinistro di spessore, in quella posizione non mi convincono nè Bonaventura nè Calhanoglu, la Juve ha Douglas Costa...

Sei cosí sicuro che Douglas sia piú forte di Chalanoglu? Vedrai quando tornerá in piena condizione vedremo un giocatore formidabile
 

Stanis La Rochelle

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
13,867
Reaction score
4,883
Voti di Sconcerti al mercato:

Juve 9

Napoli 8.5

Roma 8 (Con Defrel definito un Tottino, cioè un giocatore con caratteristiche simili a Totti...)

Inter 7.5

Milan 7.5

Più che i voti mi ripugna un sacco quel "tottino", non per il paragone a totti, ma proprio per quanto sia brutto come termine :ph34r:

Perché tottino??? Di mini totti, o totti mini, baby totti ecc... Tottino :facepalm:
 

Similar threads

Alto
head>