Sconcerti: "Grande Milan senza Bonucci, non è un caso"

Gas

Member
Registrato
1 Agosto 2013
Messaggi
4,055
Reaction score
307
Questo è uno di quei discorsi che gli "opinionisti" e "giornalisti" avevano deciso di fare ancor prima della partita nel caso di vittoria.
Dai lo sapevamo tutti ancora prima di giocarla che se avessimo vinto avrebbero iniziato a dire "Meglio senza Bonucci". Non importa come si gioca, non importa la tattica, la tecnica, nulla. Sapevamo già che l'avrebbero detto dimostrando pochezza di capacità di analisi.
 

krull

New member
Registrato
28 Giugno 2017
Messaggi
5,437
Reaction score
28
Con quello che lo paghiamo qualcosa dovrá pur dirlo
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,339
Reaction score
26,137
Nell'immediato giocare senza bonucci è più semplice.
Nel lungo periodo giocare con bonucci ti impenna il livello.
Sconcerti a modo suo ci è andato vicino anche se lo dice con fare provocatorio come suo solito.
Oggi a livello di equilibri tattici e tecnici un bonucci in difesa vale e pesa come un trequartista dietro le punte : se trovi i giusti equilibri la qualità si impenna, se non li trovi ti crolla tutto.
Mio personale parere ovviamente.
 

Serginho

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
6,605
Reaction score
48
Questo individuo non ha mai capito nulla di calcio, è una nota bandierina che sventola da una parte all'altra
 

sballotello

New member
Registrato
25 Agosto 2015
Messaggi
6,396
Reaction score
19
Mario Sconcerti, nel corso del consueto editoriale sulle pagine del Corriere della Sera, ha parlato del Milan. Di seguito un estratto di quanto dichiarato:

"Il Milan è la rivelazione della decima giornata. Il Chievo era una squadra molto in forma, reduce da 6 risultati utili di fila, e i rossoneri invece stavano vivendo il momento più brutto della propria crisi. Si è visto un grande Milan, che ha vinto e convinto, dominando la partita per lunghi tratti. Il risultato rispecchia il gioco della squadra di Montella, che adesso deve rendere conto a qualcuno, perchè la qualità per fare bene evidentemente c'è. Perchè è venuta fuori soltanto ora? La squadra si è ritrovata con l'esclusione di Bonucci, forse non è una conseguenza immediata, ma di sicuro non è un caso fortuito. Bonucci e la squadra non hanno mai legato e la risposta di ieri sera è stata lampante. Montella non può certo escluderlo per scelta tecnica, ma bisognerà ragionarci a fondo su questo tema."
Eh si è proprio vero,ma la colpa non è sua, è di chi lo paga per dire queste fesserie
 

Similar threads

Alto
head>