Scommesse: sospetti su arbitri e dirigenti

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
41,273
Reaction score
22,027
Chi non si fida di Maldini, chi di Cerchione&co... io invece non mi fido per nulla di Elliott.
Sempre stati coinvolti in tante sporcizie e cose losche, anche se ne sono sempre usciti puliti e vincitori.
E poi Elliott arriva sempre con il cinese fake..

Comunque oh, tutte illazioni e paure nostre.
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Tonali addirittura cesso? Lo scorso anno era il migliore CC italiano e c'è stato isterismo per la sua cessione qui dentro e dopo 4 mesi è diventato già "cesso"? :asd:

Avere preso un cc più forte non implica che quello che c'era prima diventa cesso, altrimenti era cesso anche Bierhoff perché chi lo ha sostituito (Sheva) era più forte :asd:
cerca di capire il senso del post dai.
 

alexpozzi90

Well-known member
Registrato
22 Marzo 2022
Messaggi
4,672
Reaction score
2,515
Beh, su questo hai ragione, le loro bische sono un po' più grosse... grosse come stati interi... :asd:
Eh, appunto... :asd:

Comunque, ripeto, per i club il rischio è nulla a meno di non dimostrare il coinvolgimento diretto (quindi scommesse proprio) di presidente (stadioni) e/o amministratore delegato (gazidis e/o furlani). Io faccio proprio fatica a immaginarmeli alla bisca con Zaniolo e Tonali, poi bo... :asd:

Già su Maldini ne faccio meno (ex calciatore, è possibile che conosca i giri, anche se non pare il tipo), ma in quel caso si beccherebbe l'inibizione lui ad personam non essendo un dirigente apicale.
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Chi non si fida di Maldini, chi di Cerchione&co... io invece non mi fido per nulla di Elliott.
Sempre stati coinvolti in tante sporcizie e cose losche, anche se ne sono sempre usciti puliti e vincitori.
E poi Elliott arriva sempre con il cinese fake..

Comunque oh, tutte illazioni e paure nostre.
ma no dai figurati se elio con tutti i soldi che ha mette su un giro di scommesse, o vi partecipa, insieme a dei calciatori italiani...
manco sa che faccia hanno...
 

Ramza Beoulve

Well-known member
Registrato
7 Febbraio 2016
Messaggi
4,228
Reaction score
2,457
Comunque incredibile come vi sia un atteggiamento paternalistico e comprensivo verso il "povero" "ludopatico" Fagioli, minimizzando e tirando in ballo pietose vicende personali ed evocando sconti di quasi tutta la pena, ed il demoniaco Tonali, mercenario criminale da condannare severamente, mettendo pure in dubbio la validità della cessione al Newcastle...
 
Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
13,279
Reaction score
3,056
la magistratura sta arrivando al vertice della piramide..da indiscrezioni appare ormai evidente che dietro a tutto ciò c'è Stefano Pioli
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,456
Reaction score
26,255
Per Repubblica ci sarebbe un mondo oltre a quanto è già emerso pubblicamente: le indagini della Procura della Repubblica avrebbero infatti portato al sospetto che dietro alle puntate sui siti illegali ci siano delle partite “truccate” tramite ‘accordi tra calciatori sui cartellini da prendere’. Un movimento di ammonizioni “sospette” con pronostici azzeccati e puntate spropositate con vincite facili per ripianare le scommesse perse, come racconta il quotidiano. Si aprirebbe a questo punto a una rete di frode sportiva su cui starebbero indagando a Torino.
In ogni caso gli accertamenti si starebbero allargando anche a chi ha ricevuto un “invito” a iscriversi alle piattaforme di gioco clandestine. E quindi – spiega il quotidiano romano – una rete di tesserati, non solo calciatori (per intenderci, anche dirigenti o addirittura arbitri).
È il quadro che temo sin dal primo giorno e l'ho più volte manifestato.

Il confine tra 'ludopatia' e combine è molto labile se gli addetti ai lavori puntavano sulle loro partite e si scambiavano info tra loro.
Un giocatore infatti può benissimo non puntare sulla sua partita ma se se punta sul giallo degli amici e gli amici puntano sul suo giallo non è truffa evoluta ?
Magari non necessariamente c'era una combine sul risultato finale ma a cosa sarebbe poi servito se ormai si può scommettere perfino su ammonizioni, espulsione, corner , ecc ecc ?

Un rosso è quotato a 3,5 , per dirne una, e un calciatore si può fare pure la vacanza premio.

Io mi preoccuperei quindi delle conversazioni tra i protagonisti di questa triste vicenda.
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
È il quadro che temo sin dal primo giorno e l'ho più volte manifestato.

Il confine tra 'ludopatia' e combine è molto labile se gli addetti ai lavori puntavano sulle loro partite e si scambiavano info tra loro.
Un giocatore infatti può benissimo non puntare sulla sua partita ma se se punta sul giallo degli amici e gli amici puntano sul suo giallo non è truffa evoluta ?
Magari non necessariamente c'era una combine sul risultato finale ma a cosa sarebbe poi servito se ormai si può scommettere perfino su ammonizioni, espulsione, corner , ecc ecc ?

Un rosso è quotato a 3,5 , per dirne una, e un calciatore si può fare pure la vacanza premio.

Io mi preoccuperei quindi delle conversazioni tra i protagonisti di questa triste vicenda.
tutto può essere, per ora non c'è ancora niente di così grave e comunque cercheranno di insabbiare tutto......
 
Alto
head>