Scommesse: sospetti su arbitri e dirigenti

Swaitak

Senior Member
Registrato
22 Aprile 2019
Messaggi
23,800
Reaction score
14,972
Chi non si fida di Maldini, chi di Cerchione&co... io invece non mi fido per nulla di Elliott.
Sempre stati coinvolti in tante sporcizie e cose losche, anche se ne sono sempre usciti puliti e vincitori.
E poi Elliott arriva sempre con il cinese fake..

Comunque oh, tutte illazioni e paure nostre.
occhio a Scommessoni e le sue valigette :asd: (online non credo sia abile)
 

Milanismo

Well-known member
Registrato
4 Dicembre 2022
Messaggi
2,926
Reaction score
2,145
E' proprio il caso di dire che "il più pulito ha la rogna" :facepalm:
Comunque su Milan e Inter leverei il "forse", se tutta sta roba è vera ci siamo dentro sia noi che loro al 100%.
Sì ma in tal caso noi finiremo in B, e i roditori ne usciranno puliti, come sempre. O prescritti, fra un tot di anni.
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,993
Reaction score
9,956
Per Repubblica ci sarebbe un mondo oltre a quanto è già emerso pubblicamente: le indagini della Procura della Repubblica avrebbero infatti portato al sospetto che dietro alle puntate sui siti illegali ci siano delle partite “truccate” tramite ‘accordi tra calciatori sui cartellini da prendere’. Un movimento di ammonizioni “sospette” con pronostici azzeccati e puntate spropositate con vincite facili per ripianare le scommesse perse, come racconta il quotidiano. Si aprirebbe a questo punto a una rete di frode sportiva su cui starebbero indagando a Torino.
In ogni caso gli accertamenti si starebbero allargando anche a chi ha ricevuto un “invito” a iscriversi alle piattaforme di gioco clandestine. E quindi – spiega il quotidiano romano – una rete di tesserati, non solo calciatori (per intenderci, anche dirigenti o addirittura arbitri).
ahahaha zio pera

Avrò scritto 500 volte che era impossibile qualcuno non approfittasse per fare soldi per le scommesse, era come rubare le caramelle ad un bambino, come cacare soldi nel cesso.

Spero non finisca male comunque
 
Registrato
5 Luglio 2018
Messaggi
3,830
Reaction score
1,988
Per Repubblica ci sarebbe un mondo oltre a quanto è già emerso pubblicamente: le indagini della Procura della Repubblica avrebbero infatti portato al sospetto che dietro alle puntate sui siti illegali ci siano delle partite “truccate” tramite ‘accordi tra calciatori sui cartellini da prendere’. Un movimento di ammonizioni “sospette” con pronostici azzeccati e puntate spropositate con vincite facili per ripianare le scommesse perse, come racconta il quotidiano. Si aprirebbe a questo punto a una rete di frode sportiva su cui starebbero indagando a Torino.
In ogni caso gli accertamenti si starebbero allargando anche a chi ha ricevuto un “invito” a iscriversi alle piattaforme di gioco clandestine. E quindi – spiega il quotidiano romano – una rete di tesserati, non solo calciatori (per intenderci, anche dirigenti o addirittura arbitri).
Non oso immaginare quante gambe stiano tremando.. mi son sempre chiesto come facessero ad avere tanto potere certi personaggi.. probabilmente ci sono dei "facilitatori" che reggevano il sistema e tenevano sotto scacco un pò tutti.

Se penso a certi giocatori e procuratori, al giro della nazionale... da Torino arrivava un gran puzzo da parecchi anni non capivo di cosa.. ora forse inizia a diradarsi la nebbia.
 

danjr

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
11,445
Reaction score
3,173
Nel qual caso, sarebbe totonero 2.
E temo che ci sarebbero dentro fino al collo Juve, Roma, Lazio e forse pure Inter e ahinoi Milan.
Speriamo che Tonali non abbia combinato vaccate, mannaggia
Scusa ma sono tutte società di spicco, sarebbero d'accordo per decidere chi vince i campionati? singole partite? io su questo tema ci credo poco.. se parliamo di ammonizioni ecc., posso anche capire
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,993
Reaction score
9,956
Scusa ma sono tutte società di spicco, sarebbero d'accordo per decidere chi vince i campionati? singole partite? io su questo tema ci credo poco.. se parliamo di ammonizioni ecc., posso anche capire
In un mondo dove puoi scommettere anche sulle ammonizioni, bisogna essere davvero degli scemi patentati per influenzare i risultati.

Quindi si, è sicuramente possibile
 
Alto
head>