Scommesse, Corona:"oggi 4 nome. Gioca nella Roma"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
17,825
Reaction score
6,070
Infatti dovrebbe essere lui, ho letto un articolo in cui si diceva che corona ha pubblicato la foto del giocatore oscurata ma l'hanno riconosciuto
SI spiegherebbe perchè Zalewski sia finito ai margini della rosa con Mourinho.
Mi sembrava strano visto che ad esterni non stanno messi così bene tanto da preferirgli Celik o Kristiensen.
 

Mauricio

Junior Member
Registrato
8 Febbraio 2018
Messaggi
2,630
Reaction score
2,100
Infatti dovrebbe essere lui, ho letto un articolo in cui si diceva che corona ha pubblicato la foto del giocatore oscurata ma l'hanno riconosciuto
Potrebbe essere, l’immagine su Instagram lascia intravedere dei capelli chiari. Comunque per fortuna che è uscita questa storia, sennò sai che noia durante la pausa nazionale??
 

ARKANA

Junior Member
Registrato
23 Luglio 2017
Messaggi
2,509
Reaction score
1,465
SI spiegherebbe perchè Zalewski sia finito ai margini della rosa con Mourinho.
Mi sembrava strano visto che ad esterni non stanno messi così bene tanto da preferirgli Celik o Kristiensen.
Se così fosse vorrebbe dire che sapevano e non hanno denunciato... insomma una bella montagna di m
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
41,283
Reaction score
22,040
La ROma comincio a vederla un po' male, perché pare scommettessero i risultati della squadra dalla panchina...
 
Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
13,280
Reaction score
3,056
tra l'altro Corona avrebbe detto "ho deciso di muovermi nel mondo del calcio.non ci sono solo le scommesse c'è ben altro"

'namo bene......
 

malos

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2014
Messaggi
7,711
Reaction score
2,136
Sarebbe interessante sapere a che periodo si riferiscono. Non mi pare di averlo letto.
 

Jack92

Junior Member
Registrato
26 Maggio 2017
Messaggi
1,830
Reaction score
1,490
Usciranno altri nomi di Milan, Juve e Roma. E non sono certo un indovino.
Solo inter rimarrà stra pulita.
comunque sara qualche giocatore sicuramente non convocato in nazionale, perche senno sarebbe stato sentito ieri : quindi pellegrini o elsha se andiamo sugli italiani.
 

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
17,825
Reaction score
6,070
Se dell'Inter salta fuori Acerbi ci romperanno le palle in eterno dopo il suo sorrisetto da ebete al gol di Tonali all'Olimpico a 2 minuti dalla fine.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>