Scommesse: coinvolti juventino e romanista.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ARKANA

Junior Member
Registrato
23 Luglio 2017
Messaggi
2,509
Reaction score
1,465
Peccato che pare siano vere, visto che quelli citati non ha smentito seccamente nessuno. Più che altro direi che in un paese come l’Italia i giornalisti si siano fatti portare a spasso da Corona. Questo è allucinante.
Ma come ha scritto qualcuno prima di me probabilmente tutti sapevano, ma essendo schiavetti delle varie società nessuno ha osato dire niente, ad esempio, nel processo di Corona sui ricatti ad Adriano c'era Barzaghi (giornalista interista di sport mediaset) che venne messo a conoscenza delle foto da Corona stesso, però mica andò a farci un articolo sulla cosa...
Ora che invece la cosa è diventata di dominio pubblico tutti a mangiarci sopra come sciacalli
 

nybreath

Member
Registrato
19 Ottobre 2016
Messaggi
2,388
Reaction score
636
Ma perchè non invocano necessità di ordine pubblico e obbligano a sto Corona a non tenere nascoste ste cose, come sarebbe normale...non si ha l obbligo di denuncia, ma se apri le indagini e lui è palesemente persona informata sui fatti, la puoi benissimo chiamare a colloquio...perchè permettono sto teatrino...
 
Registrato
3 Marzo 2013
Messaggi
3,540
Reaction score
992
parlo personalmente. Fin da quando ero piu' giovane ho sempre saputo che sarei potuto essere un ludopatico e per questo mi sono sempre rifiutato di giocare. So che se mi facessi un account su un sito di scommesse, ci lascerei lo stipendio. Per evitare, non gioco veramente MAI.
Stessa cosa . Tra poker online e scommesse avevo capito che continuando sarei diventato addicted.
non gioco a Texas holdem da più di dieci anni, e avrò fatto massimo 4/5 scommesse di valore insignificante.
meglio uscirne subito prima che sia troppo tardi. Non si diventa malati di gioco solo per dimenticare i problemi. L’adrenalina per la vittoria ti spinge ad andare oltre, mentre le perdite ti portano ansia e vuoi recuperare prima di subito. Non è assolutamente facile da gestire.
secondo me bisogna separare i giudizi se si parla di scommesse per guadagnare su partite truccate, o scommesse perché sei un thrill seeker. Certo che sono entrambi sbagliate, ma cambia molto tra l’una e l’altra.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>