Schlein:"adozioni gay e porti aperti"

Registrato
23 Giugno 2018
Messaggi
10,503
Reaction score
6,639
Ma va, sono solo fissati ed invasati.

Non è materialmente possibile "aprire i porti", è una frase che non ha alcun senso.
Semplicemente irrealizzabile e senza senso far entrare "tutti".
Ma infatti “porti aperti/chiusi” non significa assolutamente nulla. Anche perché il grosso dell’immigrazione via mare, che è comunque una minima parte dell’immigrazione complessiva, non arriva certo nei porti… :asd:

E di certo, siccome a sto mondo non son tutti ricchioni per il momento, non c'è sicuramente una maggioranza che vive pensando a sta comunità di strambi che fanno il gay pride.
Gli omosessuali "seri", non vanno mica dietro a ste fesserie.
Parliamo di una minoranza, per quanto le loro lobby stiano crescendo, non è che fanno un numero che schiaccia chi sta dall' altra parte.

Purtroppo temo sia il destino del capitalismo, che ci fa stare tutti bene da decenni, ma che per ovvie ragioni matematiche continuerà a creare disuguaglianze sempre più ampie ( ed i numeri lo dimostrano), e non puo' che andare cosi.
E' proprio aritmetico.

E chi si trova dalla parte fortunata, ha il tempo e la mente libera per correre dietro alle priorità di 'sta straniera.
Certi ambienti hanno letteralmente perso il contatto con la realtà.
Il pd è in una fase di profonda crisi, adesso è all’opposizione, quindi con zero responsabilità, e ha necessità di recuperare consensi. Tu proveresti a farlo parlando di politica fiscale e politica industriale o di temi più “diretti”?
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
32,364
Reaction score
10,282
Ma infatti “porti aperti/chiusi” non significa assolutamente nulla. Anche perché il grosso dell’immigrazione via mare, che è comunque una minima parte dell’immigrazione complessiva, non arriva certo nei porti… :asd:


Il pd è in una fase di profonda crisi, adesso è all’opposizione, quindi con zero responsabilità, e ha necessità di recuperare consensi. Tu proveresti a farlo parlando di politica fiscale e politica industriale o di temi più “diretti”?
Io?

Soldi, salute, sicurezza.
In rigoroso ordine, sono le priorità di quasi ogni essere umano ( salute intesa come sistema sanitario, chiaro che è meglio essere sano da povero che malato da ricco)

Poi nei sotto-insiemi di queste 3 cose si apre un mondo:
- sui soldi ad esempio si apre l' argomento industriale, evasione, ricerca ecc

Di certo, non la comunità LGBT+ o gli immigrati.
Ma senza alcun dubbio.
Queste sono solo le preoccupazioni di chi è talmente agiato da non avere alcun minimo problema di altra natura.

Almeno, a me non è mai capitato in 36 anni di vita, che qualcuno, anche scherzando, mi venisse a dire "oggi sono preoccupato per la discriminazione verso Vladimir Luxuria"
 
Ultima modifica:
Registrato
23 Giugno 2018
Messaggi
10,503
Reaction score
6,639
Io?

Soldi, salute, sicurezza.
In rigoroso ordine, sono le priorità di quasi ogni essere umano.

Poi nei sotto-insiemi di queste 3 cose si apre un mondo:
- sui soldi ad esempio si apre l' argomento industriale, evasione ecc

Di certo, non la comunità LGBT+ o gli immigrati.
Ma senza alcun dubbio.
Queste sono solo le preoccupazioni di chi è talmente agiato da non avere alcun minimo problema di altra natura.
Non ti ho chiesto quali siano le priorità, ma di cosa parleresti per recuperare/raccattare voti se fossi un politico di professione all’opposizione con zero responsabilità. Io un politico che per recuperare consensi se ne va in giro con grafici e tabelle non l’ho mai visto. Non la considero una cosa positiva questa, eh. Ma, in fondo, è quello che ci meritiamo.
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
32,364
Reaction score
10,282
Non ti ho chiesto quali siano le priorità, ma di cosa parleresti per recuperare/raccattare voti se fossi un politico di professione all’opposizione con zero responsabilità. Io un politico che per recuperare consensi se ne va in giro con grafici e tabelle non l’ho mai visto. Non la considero una cosa positiva questa, eh. Ma, in fondo, è quello che ci meritiamo.
Boh, te lo ripeto.

Soldi, salute e sicurezza.

Non certo "apriamo i porti" o "trattiamo meglio Alfonso Signorini"

Non so come altro dirlo: parlerei di SOLDI, SALUTE E SICUREZZA
Non servono grafici e tabelle.

Per risollevare un partito ovvio che parli di cosa interessa davvero alla gente, non supercazzole
 
Registrato
23 Giugno 2018
Messaggi
10,503
Reaction score
6,639
Boh, te lo ripeto.

Soldi, salute e sicurezza.

Non certo "apriamo i porti" o "trattiamo meglio Alfonso Signorini"

Non so come altro dirlo: parlerei di SOLDI, SALUTE E SICUREZZA
Non servono grafici e tabelle.

Per risollevare un partito ovvio che parli di cosa interessa davvero alla gente, non supercazzole
Allora avresti la mia attenzione. Ma penso solo mia e quella di pochi altri. Mi sa che non ti conviene “scendere” in politica… :asd:
 

Dexter

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,679
Reaction score
4,868
Boh, te lo ripeto.

Soldi, salute e sicurezza.

Non certo "apriamo i porti" o "trattiamo meglio Alfonso Signorini"

Non so come altro dirlo: parlerei di SOLDI, SALUTE E SICUREZZA
Non servono grafici e tabelle.

Per risollevare un partito ovvio che parli di cosa interessa davvero alla gente, non supercazzole
Che é un po' quello che fa(ceva) Salvini, premere su temi che più interessano al cittadino medio. Populistaaaa1!1!1 :asd: ...io direi furbo, scemi son quelli che insistono su gay e immigrati, vaglielo a spiegare ai bella ciao che non interessa a nessuno sta roba.
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
32,364
Reaction score
10,282
Che é un po' quello che fa(ceva) Salvini, premere su temi che più interessano al cittadino medio. Populistaaaa1!1!1 :asd: ...io direi furbo, scemi son quelli che insistono su gay e immigrati, vaglielo a spiegare ai bella ciao che non interessa a nessuno sta roba.
ALT

Salvini raccontava un sacco di balle ( per me non erano nemmeno balle, è davvero lui che non sa bene di cosa parla)

Io intendo, in modo serio, sincero e senza promesse assurde
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
32,364
Reaction score
10,282
Allora avresti la mia attenzione. Ma penso solo mia e quella di pochi altri. Mi sa che non ti conviene “scendere” in politica… :asd:
Tranquillo non ci vado, io sono ultra performante :asd:

Con i tempi e la "voglia di lavorare" dei politici, mi verrebbe l' esaurimento dopo 1 settimana
 

Jack92

Junior Member
Registrato
26 Maggio 2017
Messaggi
1,910
Reaction score
1,639
Adozioni Gay e aprire i porti, giusto dare risalto alle priorità di ogni italiano.
Questa è il male assoluto, se governerà lei cambio paese.
 

Dexter

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,679
Reaction score
4,868
ALT

Salvini raccontava un sacco di balle ( per me non erano nemmeno balle, è davvero lui che non sa bene di cosa parla)

Io intendo, in modo serio, sincero e senza promesse assurde
Pretendi troppo, perché in modo serio e sincero e senza assurdità non fai presa sul popolo meno istruito, che é la fetta più grande dell'elettorato. Devi arrivare a tutti, anche passando per ignorante agli occhi dei più illuminati e quindi a costo di perdere qualche voto. Che Salvini sia un contadino, con tutto il rispetto per la categoria, é lapalissiano. Però la sua "strategia" é questa ed é comprensibile, e tra Ellina e Matteo é ovvio chi raccatti più voti dal cittadino medio, perché i temi "trattati" (in maniera ridicola) sono i 3 da te elencati. Non mi spiego quindi il piano della sinistra, in tanti come puoi vedere sono addirittura convinti possa funzionare, mah. Si battessero, chessó, per il reddito minimo orario garantito, o la regolamentazione di prostituzione e/o cannabis che creano gettito, forse ci sarebbe partita, a prescindere dalla serietà con cui vengono trattati i temi
 
Alto
head>