Schillaci abolisce il bollettino quotidiano del Covid

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

AntaniPioco

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
19,818
Reaction score
1,725
Il ripristino dello stato di diritto avverrà solo con il reintegro di chiunque ancora oggi è sospeso.

Abolire le misure sul covid significa annientare il più grande tentativo di imporre il comunismo nella società occidentale.
 

Milanoide

Junior Member
Registrato
9 Agosto 2015
Messaggi
4,419
Reaction score
1,289
C'è un'interessante intervista di Borgonovo fatta alla Lucaselli di FDI, che sta lottando almeno a parole nel voler reintegrare i medici e togliere le multe. Intervista fatta ieri a Radio Radio ed i cui passaggi salienti sono stati riportati oggi a La Verità. Mi è piaciuto Borgonovo che ha insistito nel fare domande precisando che l'obbligo scade il 31 dicembre ed i medici rischiano di fare il natale senza lavoro e stipendio e la parlamentare ha detto che, se non sono state prese ancora certe decisioni e perchè si devono ancora formare del tutto i ministeri. Speriamo bene.

Io, comunque, aggiungerei anche un'altra legge. Sanzioni a tutti i luoghi destinati al pubblico che continuano ad imporre mascherine, nonostante l'obbligo è assente da inizio maggio. Ci sono atenei universitari che impongono ancora la mascherina per iniziativa personale. Così come il mio medico di fiducia che ha detto a me e gli altri che stavamo entrando un giorno "mettetevi la mascherina che stanno aumentando i contagi!".

Ah, poi per legge ci sono ancora le mascherine obbligatorie nei concorsi pubblici. Altro schifo. Togliessero anche quell'obbligo lì.
Il mio medico prima del COVID aveva questa brutta mania di dare la mano a tutti i pazienti.
E dubito che se le lavasse fra un paziente ed un altro, anzi ne sono certo.

Durante e dopo il COVID è come impazzito.
Evidentemente spaventato, nessuno sa cosa gli sia toccato vedere fra pazienti o parenti o esperienza personale.
Bardato permanentemente, visite in studio solo per casi indifferibili e telefonicamente esclusi come contagi.

Ora, a fronte di gente che ha passato esperienze simili e che ho criticato per alcuni eccessi (ho parenti molto anziani), io non credo che un paziente abbia il DIRITTO di recarsi in certi luoghi senza mascherina. Questo no.

Io sono uno che strapperebbe il velo alle donne islamiche, ma la mascherina in certi ambienti potrebbe essere ancora necessaria.
Sta alla sensibilità e ragionevolezza di chi dirige quel luogo scegliere.
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,618
Reaction score
5,697
Il mio medico prima del COVID aveva questa brutta mania di dare la mano a tutti i pazienti.
E dubito che se le lavasse fra un paziente ed un altro, anzi ne sono certo.

Durante e dopo il COVID è come impazzito.
Evidentemente spaventato, nessuno sa cosa gli sia toccato vedere fra pazienti o parenti o esperienza personale.
Bardato permanentemente, visite in studio solo per casi indifferibili e telefonicamente esclusi come contagi.

Ora, a fronte di gente che ha passato esperienze simili e che ho criticato per alcuni eccessi (ho parenti molto anziani), io non credo che un paziente abbia il DIRITTO di recarsi in certi luoghi senza mascherina. Questo no.

Io sono uno che strapperebbe il velo alle donne islamiche, ma la mascherina in certi ambienti potrebbe essere ancora necessaria.
Sta alla sensibilità e ragionevolezza di chi dirige quel luogo scegliere.
Chi vuole mettersi la mascherina, perchè così gli va, nulla da dirgli. Ma non si possono imporre, per di più per iniziativa personale, certe misure ora che l'emergenza è finita. Bisogna darsi una regolata.
 
Registrato
8 Settembre 2016
Messaggi
8,431
Reaction score
2,626
Il ripristino dello stato di diritto avverrà solo con il reintegro di chiunque ancora oggi è sospeso.

Abolire le misure sul covid significa annientare il più grande tentativo di imporre il comunismo nella società occidentale.
Secondo me invece sarebbe necessario anche il rimborso dei mesi di stipendio non pagati. A carico di coloro che hanno deciso per queste sospensioni.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
3,694
Reaction score
1,912
Era ora, ormai serviva solo per fare terrorismo.
Tra l'altro era una farsa, in particolare per quanto riguarda i dati su decessi e ricoveri, perché lasciava intendere che erano morti e ricoveri per covid e non semplicemente con covid. Il mese scorso era emerso che ormai 2/3 dei ricoveri sono persone che erano ricoverate per altro e semplicemente erano poi risultate positive al tampone.
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,618
Reaction score
5,697
Schillaci ha annunciato un provvedimento che reintegrerà i medici non vaccinati sospesi.
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,618
Reaction score
5,697
Schillaci ha annunciato un provvedimento che reintegrerà i medici non vaccinati sospesi.
Dopo questa, la Meloni nei sondaggi crescerà minimo al 35%.

Queste sono le misure che meritano gli applausi, chiunque le faccia.
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
quindi ti sei vaccinato se no non ti pagavano ? giusto per sapere

io ho preferito fare i tamponi, se ero un sanitario avrei fatto la stessa scelta
no mi son vaccinato perchè secondo me era giusto, fino alla 2a dose.
la 3a l'ho fatta perchè sapevo che era l'ultima e vaffa....

ma se fossi stato pagato a casa, avrei rinunciato al vaccino!
 
Registrato
2 Maggio 2015
Messaggi
6,768
Reaction score
1,718
Il Ministro della Salute Orazio Schillaci ha comunicato che il bollettino giornaliero sull'andamento dei contagi da Covid-19 sara' abolito e sostituito da un report settimanale piu' compatto. Cio' porta l'Italia in linea con altri paesi in Europa e in particolare con il Regno Unito, dove il report giornaliero e' stato eliminato da mesi.
Ah perchè c'erano ancora??
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>