Schick: Milan defilato. Juve e Inter in vantaggio.

Ragnet_7

Senior Member
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
13,119
Reaction score
1,842
la scommessa a prescindere da tutto andrebbe fatta se si vuol tornare a competere con le prime della classe. La juve ha scommesso su Dybala 40 mln e ha avuto ragione. Se abbiamo i soldi un talento giovane è da prendere in ogni caso.

vanno fatte anche queste operazioni. Non abbiamo possibilità di prendere campioni affermati, dobbiamo cercare di farli esplodere anche da noi.

ATTENZIONE ad inquadrare dybala tra i fenomeni perchè non lo è affatto.
Kaka alla sua età , presumo tu lo abbia vissuto/goduto, vinceva le partite da solo a suon di strappi, dribbling, tunnel, gol da cineteca.

Bhe magari non sarà un fenomeno ma vale molto di più dei 40 investiti dalla Juventus per prenderlo. E' un giocatore con una grandissima classe, che non sta giocando una stagione fenomenale e cmq si trova in finale di CL (contribuito alla grande), in finale di coppa italia e vincerà lo scudetto. Non paragonabile a quel Kakà ovviamente, ma cmq un investimento più che riuscito per la Juve.

Poi considera che Dybala oltre al contributo sportivo, ti vende il prodotto Juve, è un giocatore ormai molto amato.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,285
Reaction score
26,068
Quoto.
Dybala è pompatissimo perchè gioca nella JuveMia<3
Schick io lo prenderei, ma dopo i vari Morata,Aubameyang,Belotti etc...
Se ci sono soldi per entrambi ottimo, se no priorità ad un attaccante pronto (o semipronto come Belotti)

Io condivido il pensiero di molti qua sul sito : schick in quanto a colpi è un potenziale crack ma non credo sia pronto per essere il titolare del milan. Di certo è un investimento ma noi abbiamo bisogno innanzitutto di certezze visto che per noi è l'anno zero.
Prenderlo per farlo crescere ok, prenderlo per dargli troppe responsabilità no.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,285
Reaction score
26,068
vanno fatte anche queste operazioni. Non abbiamo possibilità di prendere campioni affermati, dobbiamo cercare di farli esplodere anche da noi.



Bhe magari non sarà un fenomeno ma vale molto di più dei 40 investiti dalla Juventus per prenderlo. E' un giocatore con una grandissima classe, che non sta giocando una stagione fenomenale e cmq si trova in finale di CL (contribuito alla grande), in finale di coppa italia e vincerà lo scudetto. Non paragonabile a quel Kakà ovviamente, ma cmq un investimento più che riuscito per la Juve.

Poi considera che Dybala oltre al contributo sportivo, ti vende il prodotto Juve, è un giocatore ormai molto amato.

Nasce tutto dal divario assurdo che si è creato tra la juve e le rivali . Anche sturaro sembra un giocatore nella juve mentre col calcio ci azzecca una mazza o comunque poco.
In europa dybala avrà giocato bene un paio di partite.
Kaka alla sua età incideva pesantemente nel risultato .
 

Ragnet_7

Senior Member
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
13,119
Reaction score
1,842
paradossalmente è molto più conveniente prendere Shick a 25 mln che Belotti a 100.

Belotti a 100 (ma anche 80 e anche 60 imho) sono totalmente una follia. Buonissimo giocatore mi piace tantissimo, ma 60 milioni sono 60 milioni (tanto è vero che è la valutazione di Morata). Belotti con tutto il rispetto sta uscendo adesso, mi sembra una valutazione fuori mercato. Per 50 lo farei non un centesimo in più.
 

Ragnet_7

Senior Member
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
13,119
Reaction score
1,842
Nasce tutto dal divario assurdo che si è creato tra la juve e le rivali . Anche sturaro sembra un giocatore nella juve mentre col calcio ci azzecca una mazza o comunque poco.
In europa dybala avrà giocato bene un paio di partite.
Kaka alla sua età incideva pesantemente nel risultato .

ma infatti il confronto con Kakà lo hai fatto tu e sicuramente non sta ne in cielo e ne in terra, ma quando vedo giocare Dybala mi da l'impressione di un campione, poi che non abbia fatto ancora nulla è un dato di fatto.
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
Se i titolari si chiamano Morata o Belotti ok,
se il titolare da preferire a schick e un Kalinic a 35 M
non ho dubbi sul doriano.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,285
Reaction score
26,068
ma infatti il confronto con Kakà lo hai fatto tu e sicuramente non sta ne in cielo e ne in terra, ma quando vedo giocare Dybala mi da l'impressione di un campione, poi che non abbia fatto ancora nulla è un dato di fatto.

Beh lo paragono a kaka perchè a sentir i giornalisti siamo di fronte al nuovo messia. La gioia? Come lo chiamano?
Io ho visto spesso la juve quest'anno e nelle azioni clou, nei gol ci ho visto il piede di cuadrado più di quello di dybala.
Pensa te.
Cuadrado 'strappa' di più il ritmo juve ma è molto meno pompato. Forse perchè ancora lo devono riscattare??
 
C

Crox93

Guest
Beh lo paragono a kaka perchè a sentir i giornalisti siamo di fronte al nuovo messia. La gioia? Come lo chiamano?
Io ho visto spesso la juve quest'anno e nelle azioni clou, nei gol ci ho visto il piede di cuadrado più di quello di dybala.
Pensa te.
Cuadrado 'strappa' di più il ritmo juve ma è molto meno pompato. Forse perchè ancora lo devono riscattare??

Probabile :asd:
 
Alto
head>