Scegli il prossimo attaccante del Milan

Ragnet_7

Senior Member
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
13,112
Reaction score
1,834
Con il finale di stagione alle porte ormai è chiaro a tutti che il Milan ha un problema attacco. A parte Leao che non è certo di restare l'attacco rimanente è da rifare completamente.

Partiamo dal centravanti. Dopo la conferma di Giroud mi aspetto che si sostituisca Ibra almeno, e si cacci a calci Origi liberando il suo ingaggio.

Alcuni nomi:
Hojlund (Atalanta)
Toney (Brentford)
Isak (Newcastle)
J.Davis (Lille)
Kolo Muani (Francoforte)
Nunez (Liverpool)
Harry Kane (Tottenham)
J.Alvarez (Manchester City)
Gonzalo Ramos (Benfica)


Integrate pure.
 

Ziggy Stardust

Junior Member
Registrato
6 Gennaio 2021
Messaggi
139
Reaction score
49
A me Hojulund piace parecchio ma sicuramente se lo faranno pagare caro. Tra i più fattibili in questa lista sono Davis, Toney e Isak.
 

numero 3

Member
Registrato
28 Maggio 2014
Messaggi
3,867
Reaction score
1,225
Out Ibra Rebic Origi
In Vlahovic Scamacca N'Zola
Ovviamente impossibile con questa proprietà però giocatori fattibili, i primi due svalutati il terzo ha già un ingaggio basso e non rifiuterebbe mai il Milan
 
Registrato
29 Ottobre 2015
Messaggi
3,104
Reaction score
95
Farei un tentativo per Scamacca, in prestito con diritto di riscatto ad un prezzo ragionevole.

Nomi come Kolo Muani sono assolutamente irrealistici.
 

Solo

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
14,531
Reaction score
5,752
Ma come si fa a pensare che Hojlund sia un nome realistico? L'Atalanta probabilmente rifuterebbe 60M cash da noi...

Comunque io punto su Wahi (Montpellier)
 
Registrato
20 Novembre 2018
Messaggi
3,784
Reaction score
1,213
Con il finale di stagione alle porte ormai è chiaro a tutti che il Milan ha un problema attacco. A parte Leao che non è certo di restare l'attacco rimanente è da rifare completamente.

Partiamo dal centravanti. Dopo la conferma di Giroud mi aspetto che si sostituisca Ibra almeno, e si cacci a calci Origi liberando il suo ingaggio.

Alcuni nomi:
Hojlund (Atalanta)
Toney (Brentford)
Isak (Newcastle)
J.Davis (Lille)
Kolo Muani (Francoforte)
Nunez (Liverpool)
Harry Kane (Tottenham)
J.Alvarez (Manchester City)
Gonzalo Ramos (Benfica)


Integrate pure.
Alvarez e Nunez magari, giovani e con colpi da fuoriclasse. Come terza scelta mi prendo Harry il cane, realisticamente mi accontento volentieri di David o Hojlund :asd: gli altri mi sembrano
 
Registrato
22 Agosto 2015
Messaggi
3,972
Reaction score
1,257
Con il finale di stagione alle porte ormai è chiaro a tutti che il Milan ha un problema attacco. A parte Leao che non è certo di restare l'attacco rimanente è da rifare completamente.

Partiamo dal centravanti. Dopo la conferma di Giroud mi aspetto che si sostituisca Ibra almeno, e si cacci a calci Origi liberando il suo ingaggio.

Alcuni nomi:
Hojlund (Atalanta)
Toney (Brentford)
Isak (Newcastle)
J.Davis (Lille)
Kolo Muani (Francoforte)
Nunez (Liverpool)
Harry Kane (Tottenham)
J.Alvarez (Manchester City)
Gonzalo Ramos (Benfica)


Integrate pure.
I miei preferiti sono Nunez e Hojilund.

Al di la dei nomi comunque è indispensabile che una squadra come il Milan abbia un attaccante da 20 gol.
 

RickyB83

Junior Member
Registrato
13 Gennaio 2017
Messaggi
1,462
Reaction score
312
I miei preferiti sono Nunez e Hojilund.

Al di la dei nomi comunque è indispensabile che una squadra come il Milan abbia un attaccante da 20 gol.
Esatto perché pur amandolo giroud (anche versione prime) non li ha mai fatti 20 goal. Ci manca terribilmente una punta così
 

Giangy

Member
Registrato
13 Giugno 2014
Messaggi
6,833
Reaction score
606
Con il finale di stagione alle porte ormai è chiaro a tutti che il Milan ha un problema attacco. A parte Leao che non è certo di restare l'attacco rimanente è da rifare completamente.

Partiamo dal centravanti. Dopo la conferma di Giroud mi aspetto che si sostituisca Ibra almeno, e si cacci a calci Origi liberando il suo ingaggio.

Alcuni nomi:
Hojlund (Atalanta)
Toney (Brentford)
Isak (Newcastle)
J.Davis (Lille)
Kolo Muani (Francoforte)
Nunez (Liverpool)
Harry Kane (Tottenham)
J.Alvarez (Manchester City)
Gonzalo Ramos (Benfica)


Integrate pure.
Premesso che non penso mai, che questa proprietà spenderebbe 40/50 milioni, quindi per me, nomi come Hojlund, Isak, Kane, J. Alvarez rimangono solo sogni purtroppo. Questa la mia lista:

David
Ekitiké
Adeyemi
Okafor
Malen
Abraham

Se uno vuole spendere meno:

Nzola
Muriel
Zapata
 
Alto
head>