Scaroni:"Milan, closing tra mesi. Per il mercato...".

Swaitak

Senior Member
Registrato
22 Aprile 2019
Messaggi
24,065
Reaction score
15,331
Il CorSera rporta le parole di Scaroni sulla cessione del Milan:"Tutto sta andando come previsto. Credo che nei prossimi giorni si concretizzerà la trattativa con il nuovo fondo proprietario, anche se poi tra signing e closing passerà qualche mese. Io mi auguro che ci sia una situazione definita in modo da poter affrontare il mercato che abbiamo davanti a noi con una proprietà chiara perché questo agevola la vita a tutti".
persino Scaloni vuole chiarezza per il mercato 👽, poi uno deve stare tranquillo
 
Registrato
30 Agosto 2017
Messaggi
15,038
Reaction score
10,534
E vengo spesso additato come il pessimista per antonomasia...Ditemi voi come c....o fate ad essere anche un minimo sereni.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,329
Reaction score
1,610
Il CorSera rporta le parole di Scaroni sulla cessione del Milan:"Tutto sta andando come previsto. Credo che nei prossimi giorni si concretizzerà la trattativa con il nuovo fondo proprietario, anche se poi tra signing e closing passerà qualche mese. Io mi auguro che ci sia una situazione definita in modo da poter affrontare il mercato che abbiamo davanti a noi con una proprietà chiara perché questo agevola la vita a tutti".
Dichiarazioni normalissime e faremo il mercato che dobbiamo fare (senza catastrofismo o voli pindarici).
 

alexpozzi90

Well-known member
Registrato
22 Marzo 2022
Messaggi
4,672
Reaction score
2,515
Ragazzi, comunque manca un pezzo, dove dice anche, in sostanza, sono contento che sia arrivata per tempo per affrontare i prossimi eventi e in particolare il mercato con una proprietà definita.


Posto che son tutte parole di circostanza in ogni senso, sia che si veda l'Eldorado che il fallimento entro 15gg.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,456
Reaction score
26,255
Il CorSera rporta le parole di Scaroni sulla cessione del Milan:"Tutto sta andando come previsto. Credo che nei prossimi giorni si concretizzerà la trattativa con il nuovo fondo proprietario, anche se poi tra signing e closing passerà qualche mese. Io mi auguro che ci sia una situazione definita in modo da poter affrontare il mercato che abbiamo davanti a noi con una proprietà chiara perché questo agevola la vita a tutti".
Buffoni.
 

Masanijey

Junior Member
Registrato
24 Agosto 2017
Messaggi
1,501
Reaction score
852
Chissà che ressa che ci sarà per far risalire tutti sul carro poi..
Alcuni hanno i polpacci allenati a furia di scendere e salire.
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,575
Reaction score
11,956
Il CorSera rporta le parole di Scaroni sulla cessione del Milan:"Tutto sta andando come previsto. Credo che nei prossimi giorni si concretizzerà la trattativa con il nuovo fondo proprietario, anche se poi tra signing e closing passerà qualche mese. Io mi auguro che ci sia una situazione definita in modo da poter affrontare il mercato che abbiamo davanti a noi con una proprietà chiara perché questo agevola la vita a tutti".
Scaroni è sempre piu realista del re. Mette le mani avanti e tarpa le ali ai sogni. Ormai lo conosciamo.
Ma purtroppo se dice cosi diciamo che non c'è da essere proprio ottimisti per questa campagna acquisti.
Poi il medio lungo termine è un altro discorso.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,456
Reaction score
26,255
Direi che ora di finirla con sti lamenti, perchè se si ha memoria Elliott ha costruito un progetto di tre anni che è stato ripettato appieno.
Ora inizia una seconda fase e se lavorano come hanno lavorato in questi ultimi tre anni io rimango non fiducioso ma anzi molto fiducioso.
Quindi è alquanto fuori luogo definirli dei pagliacci coloro che mantengono gli obiettivi promessi. Aspettiamo con fiducia e pazienza.
La seconda fase, come giustamente la chiami, richiede sforzi e investimenti.
Oggi, non tra anni.
 

Similar threads

Alto
head>