Scaroni:”Mi aspetto un mercato con coraggio “

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,564
Reaction score
11,943
Voglio dirlo da giorni: Bernarardeschi ha scritto "AC MILAN" sulla fronte grosso cosi.

Spero di sbagliarmi, e che siano state le troppe notizie su di lui in questi anni a condizionarmi
Dubito ma è possibile.
In ogni caso, al di la della scarsa stima che suscita un ex gobbo come lui, non è che sia peggio di Messias...

Io non lo vorrei di sicuro, ma va detta la verità.
 

Zenos

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
22,830
Reaction score
11,139
Paolo Scaroni a Sky:” Elliott ha fatto una cavalcata pazzesca. In questi quattro anni abbiamo messo a posto i conti e anche la squadra, tanto che abbiamo vinto lo scudetto quest'anno. RedBird è un fondo specializzato nello sport e quindi mi aspetto che con loro ci sarà un nuovo balzo in avanti del Milan. Oggi (ieri, ndr) Paolo Maldini ha parlato con Gerry Cardinale. Si sono incontrati, gli ha parlato dei suoi progetti e mi sembra che abbia ottenuto un accordo generale. Mi aspetto che il Milan affronti questo mercato estivo con coraggio".

Che pampascione
 

Pit96

Senior Member
Registrato
2 Luglio 2016
Messaggi
9,792
Reaction score
1,755
Dubito ma è possibile.
In ogni caso, al di la della scarsa stima che suscita un ex gobbo come lui, non è che sia peggio di Messias...

Io non lo vorrei di sicuro, ma va detta la verità.
I gol che ha fatto Messias quest'anno Bernardeschi non li ha fatti negli ultimi 4 anni di serie A. E inoltre questo montato chiede uno sproposito di stipendio. Tra i due per me non c'è paragone. (e stiamo parlando di Messias, non di Mbappè)
 
Registrato
25 Luglio 2015
Messaggi
5,095
Reaction score
1,693
Ma che significa "mercato con coraggio"? Ma perché sti personaggi se ne devono uscire sempre con supercazzole? Ma perché non intervistano Maldini che almeno non ha bisogno dell'interprete?
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,564
Reaction score
11,943
I gol che ha fatto Messias quest'anno Bernardeschi non li ha fatti negli ultimi 4 anni di serie A. E inoltre questo montato chiede uno sproposito di stipendio. Tra i due per me non c'è paragone. (e stiamo parlando di Messias, non di Mbappè)
Non voglio finire nel ruolo del difensore del Bernarda, ci mancherebbe! Inoltre è pure OT.

Ma va detto che in carriera ha avuto anche momento in cui di è espresso ad alti livelli, pure in CL. Nelle ultime stagioni è caduto in disgrazia. Francamente, lo ritengo comunque molto piu forte e completo di Messias, nonostante la simpatia per il nostro fattorino.

Con questo, se le richiesta del Bernarda sono quelle che si leggono penso possa andare giusto in qualche campionato sperduto. Al Milan figuriamoci.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Allora se non diceva nulla non andava bene, se diceva "mercato in linea con le direttive del risparmio" apriti cielo, dice " mercato coraggioso " come è giusto che sia. Non si mette a sbandierare al mondo il budget del Milan e se Cardinale ha aperto i lacci del borsone.
Per il resto, Scaroni è il presidente e si occupa di altro io apprezzo che parli del suo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>