Scamacca: sì all'Inter. Pinamonti al Sassuolo.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
207,288
Reaction score
29,330
Come riportato da TS in edicola, Scamacca ha detto no al. BVB. Vuole l'Inter. Marotta è pressing su Carnevali. I nerazzurri potrebbero inserire Pinamonti come contropartita.
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,603
Reaction score
12,025
Come riportato da TS in edicola, Scamacca ha detto no al. BVB. Vuole l'Inter. Marotta è pressing su Carnevali. I nerazzurri potrebbero inserire Pinamonti come contropartita.
Per me Pinamonti è molto piu forte di Scamacca. So bene che sono uno dei pochi a pensarlo ma per me è cosi. Piu completo e forte tecnicamente, con piu margini di crescita.

Pinamonti ha un solo enorme difetto: il procuratore, arcinoto per la sua obesità.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Come riportato da TS in edicola, Scamacca ha detto no al. BVB. Vuole l'Inter. Marotta è pressing su Carnevali. I nerazzurri potrebbero inserire Pinamonti come contropartita.
Secondo la stampa l'inter in questo calciomercato spenderà 230miloni di euro, il tutto giustificato da" e ma risparmiano lo stipendio di Vidal". Poi però esiste la vita vera, i conti e i bilanci.
 

Milo

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
9,454
Reaction score
1,137
Leggo sempre notizie che l’Inter compra e spende, ma poi nelle righe piccole dicono sempre “dopo aver fatto cassa con almeno un big”.

non mi sembra così scontato su chi possano prendere
 
Registrato
10 Giugno 2017
Messaggi
5,885
Reaction score
1,627
Per me Pinamonti è molto piu forte di Scamacca. So bene che sono uno dei pochi a pensarlo ma per me è cosi. Piu completo e forte tecnicamente, con piu margini di crescita.

Pinamonti ha un solo enorme difetto: il procuratore, arcinoto per la sua obesità.
Io la penso all'esatto contrario. Giocavano in coppia in quella under 20 (o 19?) arrivata in semifinale al mondiale di categoria qualche anno fa. I gol li faceva tutti Pinamonti che era sulla bocca di tutti, ma a me aveva rubato l'occhio Scamacca che invece non si filava nessuno.
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,603
Reaction score
12,025
Io la penso all'esatto contrario. Giocavano in coppia in quella under 20 (o 19?) arrivata in semifinale al mondiale di categoria qualche anno fa. I gol li faceva tutti Pinamonti che era sulla bocca di tutti, ma a me aveva rubato l'occhio Scamacca che invece non si filava nessuno.
Si punti di vista. Sono giocatori abbastanza diversi.

Scamacca colpisce l'occhio perchè unisce il fisico da prima punta ad una tecnica molto buona. I profili come il suo sono ricercatissimi, fanno reparto da soli.

Pinamonti è un giocatore piu rifinito. Eccellente tecnicamente, veloce, completo, calcia bene su entrambi i piedi, cuce e conclude il gioco.

Io lo preferisco perchè per me è piu completo e moderno, pure se finora i fatti dicono che Scamacca sta facendo una carriera migliore (seppure non di troppo).

PS: comunque il fatto che abbia il Ciccione come procuratore squalifica completamente Pinamonti ai miei occhi. Oltre che, opinione mia, ostacolargli la carriera: essere di proprietà dell'Inter e avere lui come procuratore lo vedo come un handicap non da poco, penso che avrà sempre un percorso in salita tra prestiti e scambi dannosi e basta.
 
Alto
head>