Scamacca: fallito assalto Milan. Andrà all'Inter.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
206,812
Reaction score
29,087
Come riportato dalla GDS, il futuro di Scamacca è praticamente già deciso. Il Milan ci ha provato, ma ha fallito l'assalto all'attaccante che in estate si trasferirà all'Inter per circa 40 milioni di euro.
 

Goro

Senior Member
Registrato
7 Febbraio 2017
Messaggi
9,926
Reaction score
1,925
Come riportato dalla GDS, il futuro di Scamacca è praticamente già deciso. Il Milan ci ha provato, ma ha fallito l'assalto all'attaccante che in estate si trasferirà all'Inter per circa 40 milioni di euro.
Noi abbiamo Belotti. Comunque non credo proprio Marotta pagherà Scamacca 40 milioni...
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,366
Reaction score
6,771
Noi abbiamo Belotti. Comunque non credo proprio Marotta pagherà Scamacca 40 milioni...
Con LE DOVUTE PROPORZIONI (e ci aggiungo pure tanta esagerazione) mi sembra di rivivere l'Inter che aveva Ronaldo, la Juve di Del Piero e noi che rispondevamo con Kluivert.
 
Registrato
30 Agosto 2017
Messaggi
15,038
Reaction score
10,534
Ci abbiamo provato...L'ho scritto l'altro giorno,noi siamo come Rocco Siffredi,ci proviamo con tutti,solo che Rocco va a segno...
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Come riportato dalla GDS, il futuro di Scamacca è praticamente già deciso. Il Milan ci ha provato, ma ha fallito l'assalto all'attaccante che in estate si trasferirà all'Inter per circa 40 milioni di euro.
Alquanto inverosimile
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>