Saviano, doccia gelata: RAI annulla suo programma

Registrato
12 Dicembre 2014
Messaggi
9,152
Reaction score
3,887
La RAI comunica di aver annullato il programma condotto da Roberto Saviano, annunciato per la prossima stagione.

Una scelta aziendale unilaterale dai vertici


Ansa
"Gnoooooooooooo, lui è dei nostri, DEVE stare in RAI! Censuraaaaaaaaaaaa11!1!1 Melona fascistissima111!!1!1!1"
Il bardo cosmopolita può tornarsene all'attico di Nuova York.
 
Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
13,201
Reaction score
2,991
ma io lo davo per scontato che non avremmo visto piu nemmeno lui sinceramente..era legato a doppio filo a fazio no?

a parte non sapevo avesse un programma in rampa di lancio
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
34,894
Reaction score
10,678
ma io lo davo per scontato che non avremmo visto piu nemmeno lui sinceramente..era legato a doppio filo a fazio no?

a parte non sapevo avesse un programma in rampa di lancio
no no, aveva un programma tutto suo annunciato sulle mafie con i palinsesti della nuova stagione RAI poche settimane fa
anzi il governo usava lui proprio per dire che Meloni sia liberale e faccia parlare anche chi si oppone

una doccia gelata abbastanza inaspettata e il Pd già annuncia richieste di spiegazioni in cda...
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
34,894
Reaction score
10,678
Ira di Saviano:

"Stanno chiudendo un programma e nello stesso giorno attaccano Don Ciotti: è evidente da che parte stia il governo
Il codice etico è solo un pretesto per giustificare la decisione dell'azienda
Non c’entra niente il processo sulla frase contro Salvini o le mie parole su La Russa, nel mio caso stiamo parlando di quattro puntate già registrate che sarebbero andate in onda a novembre su rai3"
 
Alto
head>