Sassuolo - Juve: 23 settembre ore 18. Tv e Streaming.

Ruuddil23

Senior Member
Registrato
27 Gennaio 2017
Messaggi
7,092
Reaction score
1,489
Con delle competitor come questi, il Milan e la Roma rovinata da mou frigno, l'inter è già campione in carrozza
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,302
Reaction score
2,863
Voi dite che la Juve se la giocherà con l'Inde ma per me son proprio categorie diverse. Le melme hanno già la seconda stella sul petto purtroppo
 

Crox93

Well-known member
Registrato
19 Giugno 2022
Messaggi
637
Reaction score
419
Voi dite che la Juve se la giocherà con l'Inde ma per me son proprio categorie diverse. Le melme hanno già la seconda stella sul petto purtroppo
L’Inter é un top club al pari delle grandi in Europa.
La Juve potrà dargli fastidio perché il brand é sempre il brand, ma sinceramente gli ingiocabili sono 10 categorie sopra chiunque
 

Crox93

Well-known member
Registrato
19 Giugno 2022
Messaggi
637
Reaction score
419
Per me le grandi d'Europa con il Real Sociedad vincono, o quantomeno non vengono presi a pallate.
Anche il Real Madrid perse col Villareal con Chuku che pareva Robben.
Eppure non mi pare il Real non sia uno squadrone e non mi pare manco che il nostro esterno sia Robben.
Alla lunga loro hanno vinto alcuni trofei in Italia e sono arrivati a giocarsela col City.
Noi in finale col City avremmo preso 5 gol a tempo.
 

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
17,843
Reaction score
6,079
Anche il Real Madrid perse col Villareal con Chuku che pareva Robben.
Eppure non mi pare il Real non sia uno squadrone e non mi pare manco che il nostro esterno sia Robben.
Alla lunga loro hanno vinto alcuni trofei in Italia e sono arrivati a giocarsela col City.
Noi in finale col City avremmo preso 5 gol a tempo.
Ma col Villarreal era una partita della Liga, e comunque non credo che il Real abbia tirato in porta 1 volta subendo 50 tiri dagli avversari.
 
Alto
head>