Sassuolo - Juve: 23 settembre ore 18. Tv e Streaming.

Antokkmilan

Well-known member
Registrato
4 Dicembre 2021
Messaggi
5,428
Reaction score
2,551
Ero di umore pessimo dopo la partita oscena del Milan, ma la Juventus mi ha fatto tornare il sorriso. Ho visto un po’ del secondo tempo e il dominio del Sassuolo era evidente. Lauriente ha sprecato così tanto che sembrava non segnasse neanche con le mani. Sappiamo tutti perché la juve potrebbe essere contendente per il titolo. Ma in realtà hanno una squadra mediocre allenata da un allenatore senza gioco. Chiesa e Vlahovic dovranno fare i miracoli. Questi vanno in giro con gatti, fagioli, mckennie e compagnia. La Juventus più scarsa che ricordi a memoria, e seguo il calcio da 35 anni.
Be non sono d’accordo. La Juve è un ottima squadra, inferiore solo alle milanesi come rosa sulla carta; alla pari con il Napoli ma sicuramente più forte di tutte le altre. Sai perché poi vedi/vedete( parlo al plurale) noi denigriamo Pioli perché è scarso, ma il vero punto debole della Juve è il suo allenatore. Pioli sarà anche fuso, ma questo qui è da pensionare anticipatamente; mai visto un allenatore scarso come Allegri da quando seguo il calcio.
 

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
17,825
Reaction score
6,070
Be non sono d’accordo. La Juve è un ottima squadra, inferiore solo alle milanesi come rosa sulla carta; alla pari con il Napoli ma sicuramente più forte di tutte le altre. Sai perché poi vedi/vedete( parlo al plurale) noi denigriamo Pioli perché è scarso, ma il vero punto debole della Juve è il suo allenatore. Pioli sarà anche fuso, ma questo qui è da pensionare anticipatamente; mai visto un allenatore scarso come Allegri da quando seguo il calcio.
Io da milanista mi sento umiliato da questo allenatore per aver perso in quel modo 5 derby di fila, io l'avevo anche difeso quest'estate ma dopo il disastro della scorsa settimana ora non lo voglio più vedere, non guarderei gli allenatori in casa d'altri quando abbiamo una capra assoluta che si fa infinocchiare ogni volta da Inzaghi, poi le manite e i post di sfottò dobbiamo sorbirceli noi.
 

corvorossonero

Senior Member
Registrato
16 Aprile 2015
Messaggi
14,762
Reaction score
1,453
parlando dei giocatori del Sassuolo, quel Boloca sembra molto molto interessante. Da attenzionare. Laurienté acerbissimo, ma ha colpi. Berardi si conferma giocatore di classe, un vero spreco per questo sassuolo.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,456
Reaction score
26,258
Be non sono d’accordo. La Juve è un ottima squadra, inferiore solo alle milanesi come rosa sulla carta; alla pari con il Napoli ma sicuramente più forte di tutte le altre. Sai perché poi vedi/vedete( parlo al plurale) noi denigriamo Pioli perché è scarso, ma il vero punto debole della Juve è il suo allenatore. Pioli sarà anche fuso, ma questo qui è da pensionare anticipatamente; mai visto un allenatore scarso come Allegri da quando seguo il calcio.
Hanno comunque in rosa un bel po di ragazzi cresciuti nell'under 23 e questo lo paghi.
Guarda l'inter quando è costretta a schierare quella sciagura di asslani anziché i titolari...
 

Antokkmilan

Well-known member
Registrato
4 Dicembre 2021
Messaggi
5,428
Reaction score
2,551
Io da milanista mi sento umiliato da questo allenatore per aver perso in quel modo 5 derby di fila, io l'avevo anche difeso quest'estate ma dopo il disastro della scorsa settimana ora non lo voglio più vedere, non guarderei gli allenatori in casa d'altri quando abbiamo una capra assoluta che si fa infinocchiare ogni volta da Inzaghi, poi le manite e i post di sfottò dobbiamo sorbirceli noi.
Guada ho imparato da quando sono bambino che nel calcio contano i trofei. Se mi chiedi ti da fastidio essere umiliato da questa Inter ? si certo! non sono mica ipocrita, ma la stagione è lunga è il bilancio lo faremo a maggio…ovviamente escludendo catastrofi non ipotizzabili.

Che Pioli abbia sbagliato sono d’accordo, che non sia un top allenatore sono d’accordo, ma guarda in giro…c’è ne di peggio, come l’allenatore della Juventus.
 

Antokkmilan

Well-known member
Registrato
4 Dicembre 2021
Messaggi
5,428
Reaction score
2,551
Hanno comunque in rosa un bel po di ragazzi cresciuti nell'under 23 e questo lo paghi.
Guarda l'inter quando è costretta a schierare quella sciagura di asslani anziché i titolari...
Sono ragazzi giovani vero. Pensa se ci fosse un allenatore serio che sappia valorizzare i giovani… hanno un incapace in panchina
 

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
17,825
Reaction score
6,070
Comunque questi non avevano neanche le coppe come scusa, sono veramente poca roba tranne Chiesa.
 
Alto
head>