Sassuolo - Juve: 23 settembre ore 18. Tv e Streaming.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,943
Reaction score
21,425
I giocatori dello Scansuolo dopo la partita

spartacus
 

Rudi84

Junior Member
Registrato
26 Ottobre 2020
Messaggi
2,088
Reaction score
1,977
I ridicoli juventini che ridevano della nostra partita col newcastle dicendo minchiate tipo "è il karma che non li ha fatti vincere perchè dovevamo esserci noi" come se fosse colpa nostra se loro sono ladri dove sono ora?
 
Registrato
3 Marzo 2013
Messaggi
3,524
Reaction score
971
Be non sono d’accordo. La Juve è un ottima squadra, inferiore solo alle milanesi come rosa sulla carta; alla pari con il Napoli ma sicuramente più forte di tutte le altre. Sai perché poi vedi/vedete( parlo al plurale) noi denigriamo Pioli perché è scarso, ma il vero punto debole della Juve è il suo allenatore. Pioli sarà anche fuso, ma questo qui è da pensionare anticipatamente; mai visto un allenatore scarso come Allegri da quando seguo il calcio.
Non ero estimatore di Allegri quando allenava il Milan figurati adesso. Ma pensare che va via lui e la juve è una grande squadra, a me non sembra. In Italia non ci sono squadroni , dire che è inferiore alle milanesi e Napoli e più forte di Roma Lazio e Atalanta non mi sembra che ne faccia una buona squadra. Io penso che sulla carta, la Roma sia meglio, ma con giocatori che sono discontinui e spesso infortunati. Giocano con gatti, miretti, mckennie, Locatelli, ci sono ragazzini come fagioli e Iling.
sono consapevole dei nostri limiti, in campo e in panchina, e dopo stasera tornerò a pensare a noi e non guardare in casa degli altri, ma quali giocatori della juve porterei da noi? Certamente Vlahovic e Chiesa, ma nessun’altro. Rabiot ha qualità ma ne gioca bene una su quattro(a parte l’anno scorso). Per me Bremer è sopravvalutato e sa giocare solo a tre.
arrivo a dire che forse Allegri e’ l’allenatore che può far rendere questa squadra al meglio. Questa rosa non può basarsi sul gioco. Ha poca qualità e deve cercare di non concedere e affidarsi ai sui top li davanti. Con il suo anti calcio segue questi dettami alla perfezione.
 

Goro

Senior Member
Registrato
7 Febbraio 2017
Messaggi
9,828
Reaction score
1,822
Non ho potuto vedere, ma leggendo solo direi che parte del gruppo gioca contro l'allenatore, come fai ad essere così altalenante con una partita a settimana, in più ogni volta qualcuno dei loro 11 ne combina qualcuna
 
Alto
head>