Sarri può andare alla Juve, ma il Chelsea vuole 5 mln.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

juventino

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
13,191
Reaction score
68
l'ho scritto anche in un altra discussione in questa sezione.
comunque si, arriva guardiola, 100%.

Amico mi auguro che tu abbia ragione, ma credere a Pep è davvero dura. Cioè sarebbe più facile Klopp a questo punto (ha la clausola).
 

demonark

Member
Registrato
6 Marzo 2014
Messaggi
491
Reaction score
1
Beh, il fatto che si sia detto esplicitamente che si attende la fine delle coppe per annunciare il nuovo tecnico fa pensare che il candidato sia uno dei 4.

Emery é all’inizio dell’avventuar con l’Arsenal e non mi sembra che sia il tecnico che abbia spinto Agnelli a mollare Allegri.
Klop penso sia al momento l’uomo piú contento del mondo ad allenare il Liverpool che compete per vincere tutto ad Anfield. Io non cambierei quel posto nenache per tutto l’oro del mondo al Real.

Sarri e Pochettino sono probabilmente i due possibili candidati.
si, uno di quei 4 c'entra molto con il futuro juve, ma non come credete voi ....
noi non possiamo annunciare il nostro allenatore perchè dobbiamo aspettare che le 2 finali abbiano luogo ...ma non perchè interessi noi in prima battuta, quelli interessati sono in premier, e indirettamente anche noi, ma solo per i tempi che dobbiamo rispettare, tutto qua.
 

demonark

Member
Registrato
6 Marzo 2014
Messaggi
491
Reaction score
1
Amico mi auguro che tu abbia ragione, ma credere a Pep è davvero dura. Cioè sarebbe più facile Klopp a questo punto (ha la clausola).

stai sereno, guardiola di clausole ne ha pure di più di kloop.
poi oserei anche dire che pep è pronto per recitare a Hollywood e vincere un premio oscar come migliore attore...
 

demonark

Member
Registrato
6 Marzo 2014
Messaggi
491
Reaction score
1
ci siamo, cominciano a indorare la pillola delicatamente ai tifosi del city ...

B20BAA67-9746-4C7D-B5D8-32F02C90F0BF.thumb.jpeg.7bdc52d21fd8c46b1e8da80ee1b0edd6.jpeg
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>